fbpx Sifu: ora le versioni Xbox e Steam hanno una data d'uscita precisa!
Gaming

Sifu: ora le versioni Xbox e Steam hanno una data d’uscita precisa!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Qualche mese fa erano state annunciate le versioni Xbox Series X/S, Xbox One e Steam di “Sifu“, un interessante picchiaduro sviluppato da Sloclap. Previsto per il mese di marzo, senza una data precisa, ora è stata confermata la sua uscita nel corso del mese. Scopriamo insieme i dettagli!

Sifu, manca pochissimo per il suo sbarco su Xbox e Steam

Uscito su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store l’8 febbraio 2022, e l’8 novembre dello stesso anno su Nintendo Switch; ora “Sifu” si prepara a sbarcare anche su Xbox Series X/S, Xbox One e Steam, diventando un multipiattaforma a tutti gli effetti.

Dopo aver saputo il periodo di uscita, ora abbiamo anche la data precisa dell’uscita di queste versioni: il 28 marzo 2023. Manca quindi praticamente un mese all’uscita di “Sifu” su console Xbox e Steam. Lo stesso giorno, inoltre, arriverà anche l’upgrade gratuito “Arena”, che introdurrà una nuova modalità di gioco. Questa presenterà nove ambientazioni inedite e quarantacinque sfide sparse in cinque modalità di gioco, promettendo di aggiungere oltre dieci ore di contenuti all’avventura base.

Come detto, l’upgrade sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco, mentre sarà direttamente incluso nelle versioni Xbox e Steam al lancio. Per chi non lo conoscesse, “Sifu” è un interessante picchiaduro con un alto tasso tecnico, che richiede precisione e tempismo per superare indenni i vari scontri che ci troveremo ad affrontare. Inoltre, presenta un particolare sistema di danno e di sviluppo del personaggio, che fa invecchiare il protagonista a ogni morte nel gioco. E voi, avete già provate il titolo su altre console o siete curiosi di provarlo su Xbox e Steam? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi