L’arrivo della prima puntata di She-Hulk è sempre più vicino, e Marvel ha iniziato con l’ormai tipica campagna pubblicitaria. Tra spot di breve durata e character poster, oggi IMDb ha rilasciato in esclusiva una clip dedicata al momento dell’incidente con protagonisti Bruce Banner e Jennifer Walters. Una scena che potrebbe cambiare radicalmente il futuro del MCU…
Tra le saghe più amate dedicate al Golia Verde, World War Hulk è sicuramente una di quelle che meglio mostra il potere dell’eroe. Divenuto sovrano del pianeta Saakar, Hulk perde tutto ciò che ha costruito quando la navicella con cui gli Illuminati l’avevano spedito lontano dalla terra esplode. Dopo aver pianto per la morte della moglie e del figlioletto, il mostro torna sul nostro pianeta in cerca di vendetta. La sua forza, direttamente proporzionale alla rabbia, raggiunge qui livelli stratosferici. Tanto da causare terremoti soltanto camminando.
Dopo aver visto Planet Hulk (la saga precedente direttamente collegata) adattata in maniera sbrigativa da Taika Waititi, le speranze di vedere World War Hulk si erano nettamente affievolite; ma con tante date ancora disponibili per la fase 6 e una grande schiera di fan che chiedono a gran voce un ritorno dell’Hulk-Spacca, la possibilità è tornata a farsi spazio.
Nella clip ufficiale ci viene mostrata una discussione tra i due cugini; ad un tratto, una navicella aliena in mezzo alla strada li costringe a deviare bruscamente finendo fuori strada. Una navicella già vista, identica a quella di proprietà del Gran Maestro in Thor Ragnarok. Non dimentichiamo infatti che Saakar è stato protagonista di eventi molto importanti nel film, e chissà che il suo nome non possa tornare in auge. Quello che è certo è che She-Hulk chiarirà molti dubbi riguardo al futuro del Golia Verde, dicendoci quando e se rivedremo ancora Bruce Banner come Hulk.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…