di Gabriele Di Nuovo
Arrivato online questa notte, il trailer ufficiale di “She-Hulk” mostra le prime immagini e i suoi protagonisti. La serie con protagonista Tatiana Maslany arriverà su Disney+ il 17 agosto.
Rilasciato a sorpresa durante gli Upfront Disney, il trailer di “She-Hulk” mostra ufficialmente Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters e il ritorno di alcuni vecchi volti del MCU. Il trailer mostra alcuni elementi che faranno parte della trama della serie e in modo molto fugace i suoi villain, senza dimenticarsi del suo genere principale: la commedia.
Un super avvocato per super casi
Il trailer mostra Jennifer Walters assumere l’incarico per coordinare una sezione dedicata ai casi inerenti i super. Questo porterà la protagonista a trovarsi davanti ad una vecchissima conoscenza del MCU. Infatti rivediamo dopo la sua apparizione ne “L’incredibile Hulk” del 2008 Tim Roth nei panni di Emil Blonsky (ovviamente ci riferiamo alla sua forma umana).
Inoltre nelle immagini di questo trailer facciamo la conoscenza dei colleghi e della migliore amica della protagonista, che consolideranno il lato comedy del prodotto. Come già anticipato da tempo e confermato anche dalla presenza di Tim Roth, “She-Hulk” avrà nel suo cast due personaggi noti del MCU.
Dei ritorni prevedibili e allo stesso tempo inaspettati
Oltre a Tim Roth che riprende per la seconda volta il ruolo di Emil Blonsky e per la terza volta quelli di Abominio (visto in “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”), in “She-Hulk” ritroveremo Mark Ruffalo e Benedict Wong. Ruffalo riprenderà ovviamente il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk, cugino della protagonista. Mentre Benedict Wong ritornerà nei panni dello stregone Wong dopo “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia” (trovate qui la nostra recensione).
Qui di seguito potete vedere anche Abominio sempre interpretato da Tim Roth.
She-Hulk: cast, sinossi e trailer ufficiale
Formata da 9 episodi, “She-Hulk” è una serie ideata da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro e Anu Valia. Nel cast troviamo Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, Jameela Jamil nei panni della villain Titania e Benedict Wong riprende il ruolo di Wong. Qui di seguito vi lasciamo un’immagine della Maslany nei panni della protagonista, la sinossi della serie e il trailer rilasciato questa notte online.
“Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce”.
Ecco a voi il trailer ufficiale della serie.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Fast X: dopo Roma, le riprese si spostano a Torino!
- Millie Bobby Brown su Stranger Things 4: “Vedremo Undici più cresciuta”;
- Cyberpunk Edgerunners: l’anime ispirato a Cyberpunk 2077 verrà mostrato a giugno!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA