Netflix ha rilasciato sui propri canali socail il teaser della quarta e ultima stagione di “Sex Education”. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma streaming il 21 settembre.
Il teaser mostra brevemente l’arrivo dei protagonisti nel nuovo liceo, dopo che la Moordale ha chiuso nel finale della terza stagione. “Sex Education” con questa quarta e ultima stagione, promette ai suoi fan un prodotto che riporterà su schermo l’inconfondibile stile che da anni contraddistingue quello che è uno dei prodotti di punta di Netflix e soprattutto una degna conclusione alla storia di Otis e dei suoi compagni di classe. A confermare che la quarta stagione in arrivo il 21 settembre è la creatrice della serie Laurie Nunn che in una lettera dedicata ai fan scrive:
“Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.
I nuovi episodi di “Sex Education” vedranno nel cast numerose new entry, tra cui Dan Levy, Jodie Turner-Smith e una nuova ambientazione completamente made in USA. “Sex Education” può contare numerose candidature ai premi più importanti per il piccolo schermo, tra cui la vittoria agli Emmy 2022 come miglior serie comedy, e un numero di visualizzazioni da record su Netflix, inserendola nell’olimpo dei prodotti più visti della piattaforma streaming.
Ideata da Laurie Nunn, “Sex Education” è una serie comedy targata Netflix giunta alla sua quarta e ultima stagione in arrivo il 21 settembre. Il cast della serie è formato da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Mimi Keene. Mentre tra le new entry del cast troviamo Dan Levy, Jodie Turner-Smith, Thaddea Graham, Lisa McGrillis, Marie Reuther e Eshaan Akbar. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser ufficiale della quarta e ultima stagione di “Sex Education”.
Dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric devono affrontare un nuovo inizio – il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera con tutto sé stesso che non saranno di nuovo degli “sfigati”. L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale, che fino ad allora pensavano di essere progressisti. Questa nuova scuola è molto diversa, ogni giorno si fa yoga nel giardino comune, si respira un’atmosfera all’insegna della sostenibilità e c’è un gruppo di ragazzi popolari per la loro… gentilezza?!
Viv è totalmente sconvolta dall’atteggiamento non competitivo degli studenti, mentre Jackson sta ancora cercando di superare la sua storia con Cal. Aimee decide di fare qualcosa di nuovo frequentando lezioni d’arte e Adam prova a capire se un’istruzione di tipo tradizionale sia adatta a lui. Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più figlio unico, o l’unico terapista della scuola…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Activision ha deciso di compiere un dietrofront a dir poco clamoroso per quanto riguarda Call…
Andy Diouf è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter, il centrocampista francese classe 2003 arriva dal…
Ruttare è spesso considerato un gesto poco elegante, ma in realtà rappresenta una funzione fisiologica…
Una terapia che protegge da qualunque virus sembra un sogno, ma un team di ricercatori…
Se ti capita spesso di lasciare il tuo cane a casa da solo, una soluzione…
Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…