Senua’s Saga: Hellblade 2 sarebbe dovuto essere uno dei titoli di lancio di Xbox Series X/S. Alle porte del 2023, però, del gioco non si sa ancora praticamente nulla. Le cose tuttavia stanno per cambiare, e a confermarlo sono gli stessi sviluppatori di Ninja Theory.
Per celebrare il Natale, il team di Ninja Theory ha comunicato sul proprio profilo Twitter che nel corso del 2023 cominceremo ad avere informazioni e dettagli sul gioco. Il tweet in sé è abbastanza breve, visto che dice solo che “I video diari degli sviluppatori torneranno l’anno prossimo. Buon Natale!”
Sembra quindi che il team di sviluppo voglia riprendere la comunicazione sul gioco proprio con i video diari, da sempre sfruttati per aggiornare i fan in relazione ai progetti in cantiere. Durante lo sviluppo del primo Hellblade: Senua’s Saga, ad esempio, il team britannico ha pubblicato una quantità davvero enorme di video diari per documentare lo sviluppo progressivo del gioco.
È diventato questo, di fatto, un vero e proprio modus operandi di Ninja Theory. Col tempo, tuttavia, gli intenti sono cambiati radicalmente. Il primo capitolo è stato infatti una produzione indipendente, e come tale necessitava di una campagna pubblicitaria diretta e innovativa. Ora il team non necessita più di promuovere la compagnia o la produzione, ma rimane l’intenzione di mantenere una comunicazione diretta e aperta con il pubblico.
Attualmente però non sappiamo praticamente nulla di Senua’s Saga: Hellblade 2. Non possiamo fare altro quindi che attendere novità e informazioni dagli sviluppatori. Nel mentre, ricordatevi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…