Ormai siamo abituati a vedere delle collaborazioni “strambe” ed inaspettate nei videogiochi: Fortnite, negli ultimi anni, ha sdoganato questa pratica. Oggi, però, il protagonista non è il titolo di punta di Epic, ma Sea of Thieves, che ha accolto nel suo mondo un pizzico di quello di Halo.
Da ieri, in concomitanza con l’inizio della Stagione 8, all’Emporio sono disponibili diversi cosmetici a tema Halo. Potete trovare di tutto tra skin per armi, vesti che ricordano le armature degli Spartan, velieri totalmente ispirati allo sparatutto e altro ancora. Insomma, una manna dal cielo per gli appassionati. Se siete curiosi, vi lasciamo qui sotto il video pubblicato dagli sviluppatori per annunciare questa partnership.
Se il trailer vi ha convinti perlomeno a dare un’occhiata alla nuova stagione di Sea of Thieves, vi segnaliamo che, ovviamente, prima di mettervi a giocare servirà scaricare un piccolo aggiornamento. Non preoccupatevi, non è niente di troppo invasivo, ecco le dimensioni delle varie versioni:
Se siete interessati a scoprire che cosa introduce questa patch, oltre ai cosmetici dedicati ad Halo, vi rimandiamo al comunicato ufficiale pubblicato sul sito del gioco: lo trovate a questo indirizzo.
Fateci sapere che ne pensate di questa nuovissima collaborazione! Inoltre, vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…