Ormai siamo abituati a vedere delle collaborazioni “strambe” ed inaspettate nei videogiochi: Fortnite, negli ultimi anni, ha sdoganato questa pratica. Oggi, però, il protagonista non è il titolo di punta di Epic, ma Sea of Thieves, che ha accolto nel suo mondo un pizzico di quello di Halo.
Da ieri, in concomitanza con l’inizio della Stagione 8, all’Emporio sono disponibili diversi cosmetici a tema Halo. Potete trovare di tutto tra skin per armi, vesti che ricordano le armature degli Spartan, velieri totalmente ispirati allo sparatutto e altro ancora. Insomma, una manna dal cielo per gli appassionati. Se siete curiosi, vi lasciamo qui sotto il video pubblicato dagli sviluppatori per annunciare questa partnership.
Se il trailer vi ha convinti perlomeno a dare un’occhiata alla nuova stagione di Sea of Thieves, vi segnaliamo che, ovviamente, prima di mettervi a giocare servirà scaricare un piccolo aggiornamento. Non preoccupatevi, non è niente di troppo invasivo, ecco le dimensioni delle varie versioni:
Se siete interessati a scoprire che cosa introduce questa patch, oltre ai cosmetici dedicati ad Halo, vi rimandiamo al comunicato ufficiale pubblicato sul sito del gioco: lo trovate a questo indirizzo.
Fateci sapere che ne pensate di questa nuovissima collaborazione! Inoltre, vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…