Il franchise horror dedicato a Saw è ormai entrato a far parte del mercato cinematografico nel 2004 e tra alti e bassi i vari capitoli hanno saputo attirare diversi fan in giro per il mondo. Lo scorso anno ci siamo lasciati con “Spiral – L’eredità di Saw”, nono capitolo della saga con Chris Rock e Samuel L. Jackson. Il decimo capitolo era stato annunciato ancor prima che Spiral uscisse nelle sale e adesso sono arrivati dei primi aggiornamenti molto importanti per i fan…
Il magazine statunitense Bloody Disgusting ha rivelato in esclusiva che il decimo capitolo, attualmente senza titolo, della saga dedicata alla figura di Saw, uscirà durante Halloween 2023. La data prevista per il lancio nelle sale statunitensi è il 27 ottobre 2023. A produrre la pellicola saranno Lionsgate e Twisted Pictures; alla regia tornerà un direttore già noto agli occhi dei fan dalla saga, Kevin Greutert, che in passato ha diretto Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale. Attualmente non vi sono dettagli importanti inerenti alla trama, ma sempre secondo Bloody Disgusting “il nuovo film catturerà i cuori dei fan – e altre parti del corpo – con nuovi colpi di scena, trappole ingegnose e un nuovo mistero da risolvere“.
La pellicola, uscita nel maggio 2021, vede nel cast: Chris Rock, Samuel L. Jackson, Max Minghella, Marisol Nichols. Chris Ramsay, Nazneen Contractor, Dan Petronijevic, Zoie Palmer, Genelle Williams, Morgan David Jones. E ancora: Edie Inksetter, Patrick McManus, Carvin Winans, K. C. Collins, Ali Johnson e Leonidas Castrounis
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…