Il marchio Pokémon è da diversi decenni uno dei brand di intrattenimento più conosciuti e popolari al mondo. La maggioranza dei ragazzi e delle ragazze nate negli anni ’80, ’90 e i primi 2000 può aver avuto a che fare con questo incredibile mondo in svariati modi. Sono famosi tra i giovani sia la serie animata che veniva trasmessa in TV, che le carte da gioco oltre alla serie decennale di videogiochi.
Nelle scorse ore, The Pokémon Company aveva festeggiato il traguardo degli oltre mille Pokémon creati raggiunti, con un video pubblicato sui propri profili social. Secondo i numeri analizzati da un fan però, il totale, contando anche tutte le tipologie e le evoluzioni, sarebbe molto di più…
Nella vita magari vi sarà già capitato di chiedervi quanti possano essere in tutto i Pokémon contando fin dai primissimi che ci sono stati mostrati all’esordio del brand. Un fan (a quanto pare molto accanito) di questo mondo ha deciso di prendere sul serio questa domanda. L’utente Reddit @RyantheSithLord, con un post ha pubblicato i suoi calcoli e il totale dei Pokémon è davvero sbalorditivo: 4,294,968,714.
Ma come fanno ad esserci più di 4,2 miliardi di creature se sono stati appena superati i mille esemplari? L’utente di Reddit in questione ha spiegato nel post di aver preso in conteggio tutte le specie con le rispettive forme regionali, i mega e i gmax. Un numero davvero incredibile e che avrà certamente portato via un sacco di tempo a questo fan per riuscire a fare i calcoli con così tanta precisione. Vi lasciamo qua sotto il suo post con le informazioni a riguardo fornite dall’utente.
E voi che ne pensate? Sospettavate fossero così tanti o credevate fossero molti meno? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…