fbpx Sanremo: Zelensky parteciperà in collegamento da Kiev durante la Finale
Attualità

Sanremo: Zelensky parteciperà in collegamento da Kiev durante la Finale

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Si avvicina sempre di più il 7 febbraio, data d’inizio del Festival musicale più seguito e apprezzato d’Italia, e sono tanti gli ospiti che sotto la conduzione del ben noto Amadeus, si destreggeranno in esibizioni canore al fine di conquistare l’agognato premio. Tra i tanti volti che parteciperanno a Sanremo, tuttavia, si sarebbe aggiunta la presenza internazionale del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky… Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo, secondo quanto riportato da Rainews e il Fatto Quotidiano.

La rivelazione durante Domenica In

Nel corso di un intervento a “Domenica In“, Bruno Vespa ha annunciato la notizia in collegamento direttamente da Kiev. Il noto giornalista, infatti, si trovava nella Capitale ucraina per intervistare Zelensky, in occasione dello speciale di “Porta a Porta” che andrà in onda martedì 17 gennaio. In un post su Twitter, lo stesso giornalista ha affermato, in merito all’intervista:

È stato proprio in questa occasione, tuttavia, che Zelensky avrebbe espresso a Vespa la volontà di essere ospite a Sanremo. In seguito a un colloquio telefonico con Amadeus, il conduttore dell’evento avrebbe quindi confermato che il Presidente ucraino interverrà, in videocollegamento, durante la Finale del Festival:

“Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo“.

Queste sarebbero state le parole di Amadeus, riportate da Vespa. Non sono però ancora del tutto chiari i motivi che hanno spinto Zelensky a far sentire la sua voce durante il Festival; probabilmente bisognerà attendere l’intervista a “Porta a Porta” per avere qualche informazione in più…

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi