Chiara Ferragni (@Shutterstock)
Come ogni anno anche il prossimo il festival della canzone italiana si svolgerà a Sanremo dal 7 al 11 febbraio 2023. Amadeus, conduttore che ormai può definirsi “storico” della trasmissione, ha già da marzo il permesso degli organizzatori per creare la propria squadra di colleghi.
“Sanremo è a febbraio – ha spiegato lo showman – ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1“.
Il primo profilo che Amadeus ha reputato si adattasse meglio al ruolo di co-conduttrice è quello di Chiara Ferragni. A proclamarlo sono stati quasi insieme lo stesso conduttore televisivo, che ha dichiarato al Tg1 delle 20:”Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023“, e Fedez, che via social ha commentato rapidamente: “Lo presenta mia moglie, congratulazioni amore mio“.
In risposta alla notizia la Ferragni ha prima scritto su Instagram “formalmente”: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023” per poi chiosare più emozionata: “Mi tremano le mani ragazzi“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…