Chiara Ferragni (@Shutterstock)
Come ogni anno anche il prossimo il festival della canzone italiana si svolgerà a Sanremo dal 7 al 11 febbraio 2023. Amadeus, conduttore che ormai può definirsi “storico” della trasmissione, ha già da marzo il permesso degli organizzatori per creare la propria squadra di colleghi.
“Sanremo è a febbraio – ha spiegato lo showman – ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1“.
Il primo profilo che Amadeus ha reputato si adattasse meglio al ruolo di co-conduttrice è quello di Chiara Ferragni. A proclamarlo sono stati quasi insieme lo stesso conduttore televisivo, che ha dichiarato al Tg1 delle 20:”Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023“, e Fedez, che via social ha commentato rapidamente: “Lo presenta mia moglie, congratulazioni amore mio“.
In risposta alla notizia la Ferragni ha prima scritto su Instagram “formalmente”: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023” per poi chiosare più emozionata: “Mi tremano le mani ragazzi“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…