Chiara Ferragni (@Shutterstock)
Come ogni anno anche il prossimo il festival della canzone italiana si svolgerà a Sanremo dal 7 al 11 febbraio 2023. Amadeus, conduttore che ormai può definirsi “storico” della trasmissione, ha già da marzo il permesso degli organizzatori per creare la propria squadra di colleghi.
“Sanremo è a febbraio – ha spiegato lo showman – ma grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1“.
Il primo profilo che Amadeus ha reputato si adattasse meglio al ruolo di co-conduttrice è quello di Chiara Ferragni. A proclamarlo sono stati quasi insieme lo stesso conduttore televisivo, che ha dichiarato al Tg1 delle 20:”Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023“, e Fedez, che via social ha commentato rapidamente: “Lo presenta mia moglie, congratulazioni amore mio“.
In risposta alla notizia la Ferragni ha prima scritto su Instagram “formalmente”: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023” per poi chiosare più emozionata: “Mi tremano le mani ragazzi“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…