fbpx Sandra Gomez, stuntwoman nella Casa di Carta e pilota alla Dakar
Cinema & Serie TV

Sandra Gomez, stuntwoman nella Casa di Carta e pilota alla Dakar

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Beno o male conosciamo tutti quanti La Casa di Carta, una delle più che famose serie tv spagnole di Netflix, che si è conclusa con la quinta stagione proprio a fine del 2021. Gli attori, ormai, sono divenuti delle vere e proprie star di fama mondiale. Tra questi si annovera Sandra Gomez, pilota motociclistica spagnola, che è stata due volte campionessa spagnola di Trial femminile e membro della squadra vincitrice del Trial Des Nations spagnolo in cinque occasioni. Il nome non sarà affatto nuovo agli appassionati del genere.

Il lavoro di Sandra Gomez fuori e dentro al set

Gomez ha partecipato alla serie televisiva come stuntwoman di Úrsula Corberó (“Tokyo“), in particolare nella sequenza in cui “Tokyo“, una delle protagoniste della serie, irrompe nella Zecca di Stato con una moto della polizia. Sandra Gomez è sicuramente conosciuta a livello mondiale per essere stata la prima donna a terminare il Red Bull Romaniacs, una gara motociclistica fuoristrada ad enduro che si corre ogni anno in Romania, creata nel 2004 da Martin Freinademetz.

Sandra Gomez

Dakar, una nuova sfida

All’inizio di quest’anno, Gomez è passata dal set della “Casa di Carta” al correre sulle dune nel deserto al Dakar, uno dei rally più difficili e famosi del mondo. La competizione è iniziata a Gedda il 1° gennaio ed è terminata proprio oggi nella stessa città, dopo 13 tappe. Purtroppo, la classifica femminile non è ancora disponibile, ma fino a ieri, secondo GPone, Sandra Gomez era la seconda donna in classifica e, circa 60° nella classifica generale.

Per altre news provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su NCS!

di Alessandro Bergamaschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi