Sylvester Stallone è il protagonista di “Samaritan“, la nuova pellicola prodotta dalla Metro-Goldwyn-Mayer e distribuita da Prime Video…
Sly, l’icona del cinema action degli anni ’80 e ’90 grazie alle saghe ideate da lui stesso “Rocky” e “Rambo“, non è nuovo all’ambiente supereroistico: difatti, per la seconda volta dopo “Dredd – La legge sono io“, vestirà nuovamente i panni dell’eroe. All’interno del film sarà un ex vigilante, ora netturbino che si fa chiamare “Samaritan“.
Il lungometraggio, adattamento dell’omonimo fumetto, sarà diretto dal regista e sceneggiatore australiano Julius Avery. All’interno del cast, oltre a Stallone, possiamo trovare Martin Starr, Moisés Arias, Dascha Polanco e Pilou Asbæk.
Le riprese della pellicola sono iniziate ben due anni fa, ma hanno subìto una serie di stop causati dalla pandemia da Covid-19. Di conseguenza, la data di uscita è stata riprogrammata diverse volte; se inizialmente sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2020, ora arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, il prossimo 26 agosto.
Dopo un’epica battaglia contro il suo acerrimo nemico Nemesis, Samaritan viene dichiarato morto in base a delle circostanze poco chiare. Passati 25 anni dal tragico evento, un ragazzino, Sam Cleary scopre nel suo misterioso e solitario vicino di casa il famoso supereroe scomparso. Con il crimine in aumento e le forze dell’ordine sempre più in difficoltà, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire dall’ombra per salvare nuovamente la città dal caos.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…