Premiato dal PC Gaming Show come il gioco più atteso, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl si è mostrato con un trailer della storia e un messaggio del team.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è stato premiato come gioco più atteso al PC Gaming Show e per l’occasione GSC Game World, ha presentato il nuovo trailer della storia, introducendolo con un messaggio dal team.
Le parole del giovane CEO ucraino, Yevhen Bazarov, ci riportano alla mente quante e quali difficoltà lui e i suoi colleghi hanno dovuto affrontare finora con la guerra ancora in corso, e in tal senso non sembra vero poter finalmente annunciare che il progetto si trova nelle fasi finali dello sviluppo e uscirà nel primo trimestre del 2024.
Annunciato originariamente nel 2018, S.T.A.L.K.E.R 2 ha percorso una strada quasi tutta in salita ed irta di ostacoli ma alla fine ce l’ha fatta, o comunque, ce la sta per fare. Con tanta buona volontà e un pizzico di coraggio, sta per vedere la luce.
Il nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chernobyl continua a sottolineare e a mostrare le atmosfere inquietanti del gioco, ambientato in uno scenario post-apocalittico, violento e ricco di segreti da scoprire, seguendo una direzione che appare davvero solida e un comparto tecnico di assoluto pregio
Noi non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra e di potercelo godere a pieno in tutta la sua bellezza.
Voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di provarlo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…