fbpx Ryan Gosling sarà il protagonista del remake di Professione Pericolo
Cinema & Serie TV

Ryan Gosling sarà il protagonista del remake di Professione Pericolo

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Il remake del telefilm cult degli anni ’80, “Professione Pericolo“, ha aggiunto al suo cast un nome di eccezione. Parliamo di Ryan Gosling, che sarà il protagonista del nuovo film intitolato “The Fall Guy” con David Leitch alla regia.

Ryan Gosling nuovo protagonista di “The Fall Guy”

Il divo Ryan Gosling sembra ultimamente non darsi tregua. Dopo una pausa di quattro anni, l’attore canadese è tornato recentemente sul grande schermo con “The Gray Man” (qui la nostra recensione), il blockbuster targato Netflix dallo stampo marcatamente action. Ma le notizie sui suoi prossimi impegni corrono rapide in giro per il web, con l’attesissimo “Barbie” e la sua parte nei panni di Ken che ultimamente lo hanno reso una delle star del cinema più chiacchierate. A questo si è aggiunto un nuovo progetto action, capitanato dal regista David Leitch e prodotto dalla Universal, remake del telefilm cult degli anni ’80 “Professione Pericolo“.

Come rivelato dal regista in una intervista per Collider, le riprese di “The Fall Guy” inizieranno il prossimo ottobre, con le location principali stabilite in Australia. La parte del protagonista è affidata appunto a Ryan Gosling, il quale riprenderà il ruolo che nel telefilm fu di Lee Majors. “Professione Pericolo” andò in onda tra il 1981 e il 1986, raccontando la storia di Colt, uno stuntman che come secondo lavoro fa il cacciatore di taglie. Insieme a lui l’amico Howie e la bella Jody, i cui ruoli della nuova versione non sono stati ancora assegnati. A questo punto siamo curiosi di scoprire i prossimi nomi legati al progetto, nonché la data di uscita di “The Fall Guy“.

Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi