fbpx Rush Hour: Jackie Chan conferma l'arrivo di un quarto capitolo?
Cinema & Serie TV

Rush Hour: Jackie Chan conferma l’arrivo di un quarto capitolo?

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Tra le saghe di maggior successo negli anni a cavallo tra il ventesimo e il ventunesimo secolo, quella di Rush Hour è sicuramente anche una delle più amate. I film, che hanno saputo lanciare la carriera di Jackie Chan Hollywood, hanno catturato l’attenzione dei fan grazie all’interessante unione tra commedia e azione. E di recente, durante un’intervista, Chan ha parlato della possibilità di un quarto capitolo, confermando il suo probabile arrivo…

Rush Hour: cosa sappiamo sul quarto film della saga?

Ospite del Red Sea Film Festival in Arabia SauditaJackie Chan è stato protagonista di un’importante rivelazione sul futuro di Rush Hour. L’attore cinese non ha solo confermato il probabile arrivo del quarto capitolo, ma ha anche rivelato di avere in programma una riunione con il regista del film; il nome di quest’ultimo è ancora incerto, anche se l’evidente omissione di Chan potrebbe indicare un ritorno di Brett Ratner. Dietro la cinepresa anche degli altri capitoli, Ratner è finito al centro di una vicenda giudiziaria importante, che ha causato la sua esclusione dalle grandi produzioni internazionali.

 

Rush Hour

 

Jackie Chan, che nei tre film di Rush Hour condivideva la scena con Chris Tucker, ha parlato anche della sua nota propensione per gli stunt più estremi. L’attore, che ha spesso preferito girare in prima persona le scene più pericolose, deve però cedere al peso dell’età; come detto al pubblico presente, anche a causa dei sui 68 anni, ha intenzione di partecipare a “meno film d’azione e più storie d’azione”. Insomma, Rush Hour 4 potrebbe essere l’ultima occasione per vederlo in azione in scene action, un’opportunità assolutamente da non perdere per ogni appassionato…

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi