fbpx Mercoledì, la serie di Netflix supera un altro record di visualizzazioni: Stranger Things 4 può cedere lo scettro?
Cinema & Serie TV

Mercoledì, la serie di Netflix supera un altro record di visualizzazioni: Stranger Things 4 può cedere lo scettro?

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Sbarcata su Netflix il 23 Novembre, Mercoledì è riuscita ad attirare fin da subito l’attenzione del pubblico. La serie TV, che vede nei panni della protagonista l’attrice Jenna Ortega, si è infatti resa protagonista di una corsa apparentemente inarrestabile al trono di show più visto della piattaforma. Ora, infrangendo l’ennesimo record, appare sempre più vicina al suo obbiettivo.

Mercoledì, i segreti dietro al successo del personaggio di Jenna Ortega

Nonostante siano passate più di due settimane dall’uscita della serie, il clamore intorno a Mercoledì non sembra ancora pronto ad acquietarsi. Anzi, la show prodotto da Tim Burton è riuscito persino a salire sul podio delle produzioni in lingua inglese più viste su Netflix; superando Bridgerton 2Mercoledì si posiziona così al terzo posto, immediatamente dietro a Dahmer Stragner Things 4.

Come riportato da Comicbook, la serie ha totalizzato dalla sua uscita oltre 752 milioni di ore di visualizzazioni, di cui 341 milioni soltanto nella prima settimana. Un risultato sorprendente, tanto da catapultarla al primo posto nelle classifiche di ben 89 paesi; merito della straordinaria interpretazione di Jenna Ortega, e della trama divertente e coinvolgente anche per gli spettatori più scettici.

 

Mercoledì

 

Nonostante i numeri eccezionali, Netflix non ha però ancora annunciato il rinnovo. Difficilmente la piattaforma si lascerà sfuggire la sua nuova gallina dalle uova d’oro; i problemi economici potrebbero quindi giocare un ruolo decisivo nella decisione.

Per essere sempre aggiornato con le news provenienti da tutto il mondo, rimani connesso su Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi