Antonio Rudiger (@Shutterstock)
La Juventus non è l’unico club a corteggiare Antonio Rudiger. Nella serata di mercoledì 30 marzo, infatti, emissari del Barcellona si sono incontrati con l’agente del difensore. Un primo approccio per capire costi e fattibilità dell’operazione, ma che potrebbe scatenare un’asta a colpi di ingaggi milionari.
Stando alla redazione tedesca di Sky Sport, Mateu Alemany e Jordi Cruijff, emissari del Barcellona, si sono incontrati con Sahr Senesie, agente del calciatore, in un noto hotel della città catalana. Una lunga chiacchierata, dalle 21 a mezzanotte circa, in cui i blaugrana hanno dichiarato la loro volontà di mettere sotto contratto Rudiger.
Le richieste dell’entourage del nazionale tedesco, al momento, sarebbero però molto alte e si dovrà vedere se il Barcellona riuscirà a soddisfarle. Da non sotto valutare anche la volontà del giocatore, che comunque vada aspetterà un’offerta dal Chelsea, che al momento ha però le casse bloccate e non sarebbe in grado di presentargliela.
Barcellona (@Shutterstock)
La Juventus si trova più o meno nella situazione del Barcellona. Rudiger piace molto e un primo approccio c’è stato, ma un accordo non è stato raggiunto. L’offerta dei bianconeri è bassa rispetto alle volontà dell’entourage del tedesco e la dirigenza juventina deve capire la fattibilità economica dell’operazione.
In gara ci sono anche Paris Saint-Germain e Real Madrid, mentre il Bayern Monaco sembra essersi chiamato fuori. La Juve, comunque, si è già tutelata nel mercato di gennaio con l’acquisto di Gatti, che arriverà a luglio, ma vuole comunque mantenere la linea verde e deve risolvere altre situazioni, come quella di Chiellini.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Federico Minelli
Potrebbero interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…