Roma e Lazio con un obbiettivo comune, vincere per qualificarsi: ecco le probabili formazioni delle partite delle squadre capitoline, impegnate questa sera rispettivamente in Conference ed Europa League.
La Lazio affronta la trasferta in Russia per la sfida contro la Lokomotiv Mosca per la 5° giornata del girone. La squadra di Sarri, attualmente a 5 punti, deve vincere per consolidare il secondo posto nel girone. La Lokomotiv, invece, è ultima a 2 punti e deve vincere per sperare ancora. L’altra partita è Galatasaray-Marsiglia, rispettivamente a 8 e 4 punti.
Torna titolare Immobile con Zaccagni-Felipe Anderson a completare il tridente, turno di riposo invece per Milinkovic-Savic e Cataldi.
Si schiera a specchio la Lokomotiv, con Smolov in avanti. In difesa c’è Jedvaj, ex Roma. Le probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3) probabile formazione: Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Pablo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Kerk, Smolov, Kamano. Allenatore: Markus Gisdol.
LAZIO (4-3-3) probabile formazione: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La Roma ospita lo Zorya nella 5° giornata del girone C di Conference League, fondamentale per il passaggio del turno. La Roma, seconda a 6 punti, ha un punto di vantaggio sullo Zorya terzo e un punto di svantaggio dal Bodo/Glimt primo. Vincere per assicurarsi il secondo posto e sperare in un passo falso dei norvegesi per ambire al primato, questo l’obiettivo di Mourinho e co. Bodo/Glimt-CSKA Sofia a chiudere il girone.
Mou sceglie ancora la difesa a 3: c’è Vina ma solo in panchina, giocherà Smalling. Titolari anche Zaniolo, Veretout (squalificato per il prossimo match di Serie A) e Abraham.
Lo Zorya si schiera con il consueto 4-3-3, con Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh in attacco. Ecco le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ZORYA (4-3-3) : Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. Allenatore: Skrypnyk.
Per tutte le news calcistiche, continua a seguirci su NCC!
di Federico Minelli
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…