Robert Pattinson (@Shutterstock)
Nel corso di una recente intervista promozionale per l’imminente uscita di “The Batman”, previsto per il 3 marzo in Italia e per il 4 marzo negli USA, Robert Pattinson ha raccontato la sua passione per “Final Fantasy 7”. In particolare, ha spiegato di essere particolarmente legato ai personaggi di Aeris e Tifa.
Parlando con la rivista francese Clique X per discutere del rapporto con Zoe Kravitz durante le riprese di “The Batman”, la conversazione si è stranamente spostata sui videogiochi. A quel punto, Robert Pattinson ha quindi spiegato all’intervistatore che da ragazzo “Final Fantasy 7” gli insegnò cosa fosse l’amore e lo portò alle lacrime. Sebbene Zoe Kravitz, interprete di Catwoman, abbia ammesso di non avere familiarità col videogioco citato dal collega, l’interprete di Bruce Wayne ha provato a spiegarle.
“In pratica c’è questo triangolo amoroso in cui Aeris è come la ragazza davvero gentile che ha i superpoteri per curare e rendere tutti migliori. Poi c’è Tifa, che invece è quella sexy, è una ladra e indossa una gonna molto corta! E tu dici, “cavolo, non riesco a decidere tra le due!” Ma poi, Aeris, proprio sul più bello, viene uccisa. Penso che sia così che ogni ragazzo abbia capito cosa sia l’amore.”
“The Batman” è in uscita in tutto il mondo, prodotto dalla DC Films e distribuito dalla Warner Bros. Secondo i rapporti, il regista e sceneggiatore Matt Reeves sarebbe a lavoro su uno spin-off televisivo dedicato alla Catwoman di Zoe Kravitz per ampliare il suo Batverse. Il franchise, che proseguirà con nuovi sequel cinematografici, conta già due diversi spin-off tv in lavorazione, uno dedicato alla polizia di Gotham e uno al Pinguino, il villain interpretato da Colin Farrell nel film in uscita.
Che cosa ne pensate? Voi dove avete imparato che cosa voglia significare l’amore?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Lorenzo Cenci
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…