Come ricorda anche il titolo, la seguente timeline si svolge circa 20 anni dopo il primo capitolo. Il film è una continuazione dei primi capitoli usciti rispettivamente nel 1978 e nel 1982; gli eventi che vanno dalla quarta al sesta pellicola, ovviamente, non vengono considerati.
Non è obbligatorio guardare questo film per capire Halloween Ends (2022). Di seguito la sinossi del film:
Laurie Strode, ora preside di una scuola privata della Carolina del Nord e madre single, prende misure estreme per proteggere suo figlio quando viene a sapere dell’evasione di Michael Myers.
Così come la differenza d’uscita tra il primo e questo secondo film è di tre anni, anche gli eventi di quest’ultimo sono ambientati circa tre anni dopo. La pellicola vede il ripetersi di un evento molto importante avvenuto alla fine di Halloween II – Il signore della morte (1981). La pellicola lasciava apparentemente le porte aperte per un terzo film, ma come ben sappiamo non fu fatto nulla.
Non è obbligatorio guardare questo film per capire Halloween Ends (2022). Di seguito la sinossi del film:
Un gruppo di ragazzi vince un concorso per trascorrere una notte nella casa in cui è cresciuto Michael Myers. L’evento viene trasmesso in diretta su Internet, e i ragazzi sperano di divertirsi e ottenere visibilità, ma le cose finiscono molto male.
L’ARTICOLO PROSEGUE ALLA PROSSIMA PAGINA!
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…
Annunciato nel 2023, l'adattamento cinematografico di Death Stranding, videogioco del 2019 sviluppato da Kojima Productions,…
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…