Nel Nebraska un vecchio negozio di videogiochi chiuse i battenti intorno al 1994, e da quel giorno tutti i suoi giochi rimasero in un magazzino in attesa di un nuovo proprietario, che però non giunse mai. Dopo quasi trent’anni il magazzino in questione è stato riesumato da uno youtuber che ha documentato il tutto in questo video. E quello che ha ritrovato è stato sorprendente: una vera e propria miniera d’oro!
Lo stock intero comprende giochi di diverse console. Abbiamo titoli Snes, Genesis, Saturn, 3DO e Sega Cd. Tutti i giochi trovati sono in condizioni perfette ed ancora imballati. Stiamo parlando di un valore complessivo di svariate migliaia di dollari. Tra i titoli più rari possiamo trovare Castlevania: Bloodlines, Brainlord, Breath of Fire II, Zombies Ate My Neighbors, Sunset Raiders, Contra: Hard Corps, TNMT: Turtles in Time, Chrono Trigger, Final Fantasy III e Secret of Evermore, ma ne possiamo trovare anche di più comuni come Madden o Fifa.
Il valore di Turtles in Time sigillato raggiunge, da solo, i 1400 dollari! Mentre Final Fantasy III supera i 1200 dollari, insieme a breath of fire. Il valore di Chrono Trigger usato raggiunge invece i 600 dollari, immaginate una copia sigillata ed in condizione perfette quanto potrebbe valere!
E voi possedete qualcuno dei titoli sopra menzionati? Qualche fortunato potrebbe avere un piccolo (o grande) tesoro sepolto in casa senza saperlo!
Se questo articolo ti è piaciuto, dai un’occhiata anche a questi!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Emanuele Barbati
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…