Cinema & Serie TV

Rick e Morty: rilasciato trailer della settima stagione!

È da poco stato rilasciato il nuovo trailer della tanto attesa settima stagione di “Rick and Morty”, portando con sé alcune anticipazioni sulla trama. Tra i momenti salienti del trailer, viene anticipato che la data d’uscita della settima stagione verrà svelata la prossima settimana. Nel trailer vediamo Rick visibilmente afflitto che afferma: “Dargli la caccia mi ha distrutto, Morty, ma ora lo faremo insieme”. Questa enigmatica dichiarazione lascia intendere che la stagione sette potrebbe concentrarsi sulla caccia al suo nemico storico, Rick Prime, aprendo le porte a una serie di avventure mozzafiato ed a una possibile resa dei conti.

Brutte notizie per i fan della versione inglese

Inoltre, in questa stagione troviamo uno dei cambiamenti più significativi, infatti il pubblico che guarda la serie in inglese noterà il cambiamento della voce del personaggio di Rick. La voce originale di Rick è stata a lungo fornita dal co-creatore e doppiatore Justin Roiland, ma a seguito di accuse di violenza domestica, il suo contratto con Adult Swim è terminato all’inizio dell’anno. Nonostante le accuse siano cadute per mancanza di prove, Roiland ha annunciato di non fare più parte del cast né di “Rick and Morty”, né delle altre serie animate alle quali partecipava, come “Solar Opposites” e “Koala Man”.

La scelta di come affrontare questa situazione da parte del team di produzione è stata quella di cercare un doppiatore che avesse una voce simile a quella di Roiland. Nonostante la sostituzione, la produzione si è sforzata di mantenere l’atmosfera unica e la chimica tra i personaggi che hanno reso la serie così amata dai fan. La versione italiana, acclamata soprattutto per il suo doppiaggio non subirà alcun cambiamento.

Non resta quindi che aspettare la rivelazione della data d’uscita e prepararsi per un’altra folle corsa attraverso le avventure di Rick e Morty. Di seguito vi lasciamo il trailer:

Voi cosa ne pensate? Guardavate la serie in inglese o in italiano? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

14 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

14 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

15 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

16 ore fa