fbpx Skull and Bones: Ubisoft annuncia una Closed Beta in arrivo a breve!
Gaming

Skull and Bones: Ubisoft annuncia una Closed Beta in arrivo a breve!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Skull and Bones è uno dei progetti più controversi degli ultimi anni. Il suo sviluppo è iniziato nell’ormai lontano 2013, e inizialmente doveva essere un’espansione di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Col tempo tuttavia le dimensioni del titolo sono cresciute a tal punto da farlo diventare un’opera a sé stante. Lo sviluppo ha però incontrato molti problemi, e dall’annuncio nel 2017 i lavori sono riniziati molteplici volte. Di fatto, ad oggi stiamo ancora aspettando una data d’uscita. Ubisoft ha però annunciato l’imminente arrivo di una nuova Closed Beta, che permetterà ad alcuni giocatori di provare il gioco di pirati.

Skull and Bones: in arrivo la Closed Beta

Nelle scorse ore Ubisoft ha annunciato una Closed Beta per Skull and Bones, ancora sprovvisto di una data d’uscita definitiva. La Beta permetterà ad alcuni fortunati giocatori di provare in anteprima il progetto, giocare in multiplayer e sperimentare le meccaniche di gameplay.

Per provare ad accedervi bisognerà andare sul sito ufficiale del gioco e trovare il pulsante con cui iscriversi. Una volta trovato bisognerà effettuare l’accesso con le proprie credenziali Ubisoft Connect e sperare per il meglio. La Beta sarà tuttavia disponibile esclusivamente per PC. I server saranno aperti dal 25 al 28 agosto 2023.

Ubisoft ha inoltre condiviso sui propri canali social un breve video di trenta secondi circa, in cui vengono mostrate delle brevi sequenze di combattimento a bordo dei vascelli e vengono ribadite le informazioni riguardanti la Beta. E voi, cosa vi aspettate da Skull and Bones? Siete curiosi di provarlo? Secondo voi riuscirà Ubisoft a presentare un prodotto di qualità? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi