Le classiche avventure multiversali tra nonno Rick e il nipote Morty hanno ripreso la messa in onda lo scorso mese negli USA, proprio con la prima parte della sesta stagione. Inizialmente, lo show a cadenza settimanale sarebbe dovuto arrivare anche in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Netflix ha deciso però di annullare tutto e rinviandolo al primo dicembre di quest’anno. Ma mentre noi italiani siamo ancora fermi ad aspettare ulteriori informazioni, Adult Swim USA ha rilasciato dei promettenti nuovi aggiornamenti, con anche un nuovo spot…
Il nuovo breve spot dalla breve durata di 45 secondi ci inizia a svelare cosa potremmo aspettarci della seconda parte di questa stagione. Inoltre, il canale televisivo ha pure confermato che lo show tornerà nel piccolo schermo il 20 novembre, con ovviamente il rilascio a cadenza settimanale.
Il prodotto targato Adult Swim ha ricevuto grandi ascolti durante il lancio del primo episodio della sesta stagione, riscuotendo circa 700.000 mila spettatori sintonizzati. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv:
“È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendono da dove li avevamo lasciati, peggio di come erano e con poca fortuna. Riusciranno a riprendersi e a vivere altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa? Piscio! Famiglia! Intrighi! Un gruppo di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra imperdibile stagione del vostro show preferito”.
Lo show ha fatto il suo debutto nel lontano 2013 e grazie anche al grande successo riscosso, gli showrunner hanno ormai abbracciato l’idea di trasmettere una stagione ogni anno.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…