Cinema & Serie TV

Rick and Morty: il trailer della settima stagione rivela le voci dei nuovi doppiatori dei protagonisti

Rilasciato attraverso i canali social di Adult Swim, è arrivato il primo trailer ufficiale della settima stagione di “Rick and Morty”. La serie televisiva, realizzata dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 15 ottobre 2023 sulla piattaforma [adult swim] e segnerà un cambiamento epocale rispetto alle prime sei stagioni, a causa della sostituzione del doppiatore dei due protagonisti (Justin Roiland) a seguito delle recenti accuse di violenza domestica mosse nei suoi confronti.

Rick e Morty: il ritorno sotto una nuova veste

La settima stagione dello spettacolo animato è stata oggetto di discussione tra i fan negli ultimi mesi, a causa delle accuse di violenza domestica e sequestro di persona rivolte al creatore e doppiatore Justin Roiland. Ciò ha inevitabilmente portato lo statunitense a lasciare i suoi ruoli di doppiatore sia in “Rick and Morty” che in “Solar Opposites“, nonostante le accuse siano state respinte diversi mesi fa per mancanza di prove.

Tuttavia, il team creativo sembrerebbe aver trovato, secondo molti fan dello show che hanno di recente commentato il trailer, una voce “sostitutiva” per i due protagonisti che non sembrerebbe differire da quella di Roiland. Nonostante ciò, da come rivelato da un portavoce di Adult Swim al The Hollywood Reporter, il canale televisivo manterrà segrete il nome del doppiatore delle due voci fino al momento del rilascio dello show televisivo.

Rick e Morty: il cast e la sinossi dello show

La serie televisiva creata Justin Roiland e Dan Harmon vede nel cast: Chris Parnell (Jerry Smith), Spencer Grammer (Summer Smith), Sarah Chalke (Beth Smith), Kari Wahlgren (Jessica), Brandon Johnson (Mr. Goldenfold) e Keith David (the President). In seguito vi rilasciamo la sinossi:
“Rick, uno scienziato sociopatico, e il nipote Morty, un adolescente, si trovano coinvolti in avventure bizzarre in luoghi sconosciuti dell’universo, a contatto con realtà oltre ogni possibile immaginazione”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Roma, esonerato De Rossi: Juric arriva a Trigoria

Rinnovo triennale a circa 10 milioni complessivi e 100 milioni di euro spesi sul mercato…

8 ore fa
  • Gaming

Sony starebbe già lavorando a PS6 secondo un’agenzia di stampa

Sony ha da pochissimo annunciato la tanto discussa PS5 Pro, pronta ad affermarsi sul mercato…

16 ore fa
  • Attualità

La Terra avrà una nuova “mini-luna” per due mesi

Il pianeta Terra si prepara a ricevere per alcuni mesi un nuovo satellite, che farà…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lawrence d’Arabia: in sviluppo il remake televisivo

Roland Emmerich, regista di 2012 e Independence Day, starebbe sviluppando una serie tv sul capolavoro…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

“Emily in Paris”: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Netflix vuole far rimanere ancora un po’ Emily a Roma. Infatti la piattaforma streaming ha…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hollywood Walk of Fame: Batman entra nella leggenda

Batman, figura indiscussa e iconica nel mondo dei fumetti, della televisione e del cinema per…

16 ore fa