Cinema & Serie TV

Rick and Morty: annunciata la data di uscita della sesta stagione!

A sorpresa, Adult Swim ha rivelato attraverso i canali social la data di uscita della sesta stagione di “Rick & Morty”. L’uscita dei nuovi episodi, è più vicina del previsto…

Un ritorno atteso

Come un fulmine a ciel sereno, i social della serie e di Adult Swim, hanno confermato la data di uscita della nuova stagione di “Rick & Morty”. Giunti alla stagione numero 6, i nuovi episodi arriveranno su Adult Swim dal 4 settembre. L’uscita italiana è gestita da Netflix e come in passato, sicuramente la sesta stagione arriverà con dei mesi di ritardo rispetto la conclusione negli USA. Qui di seguito vi lasciamo il post che annuncia il ritorno dello show animato creato da Justin Roiland e Dan Harmon.

Per l’occasione, il presidente di Adult Swim e Cartoon Network Michael Ouweleen, ha rilasciato una dichiarazione dove elogia il fenomeno generato dallo show e non solo.

“È difficile valutare l’impatto di Rick & Morty. Più che uno show di successo, è davvero un fenomeno globale. Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione iconica, daremo ai fan un modo unico per partecipare al divertimento, quindi tenete gli occhi aperti”.

Rick & Morty: i primi dettagli della sesta stagione

Adult Swim insieme alla data di uscita, ha rilasciato una prima descrizione dedicata ai nuovissimi episodi della serie che troverete qui di seguito.

“È la sesta stagione e Rick & Morty sono tornati! Riprendi da dove li abbiamo lasciati, rovinati e colpiti dalla sfortuna. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Pisciare! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Più piscio! Un’altra stagione imperdibile del tuo programma preferito”.

Nel maggio del 2018, Adult Swim ordinò ben 70 episodi della serie, portando così ad uno dei rinnovi più longevi del piccolo schermo. Lo show ideato da Justin Roiland e Dan Harmon ritornerà negli USA il 4 settembre, mentre per il nostro paese bisognerà aspettare la fine della messa in onda statunitense. Qui di seguito vi lasciamo il video partnership tra i due protagonisti della serie animata e Adidas.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

System Shock 2 e le sue “porte sfintere”, dalla colonscopia al gioco

Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…

2 ore fa
  • Attualità

Scudo penale per i medici e riforma delle specializzazioni: cosa cambia con il nuovo Ddl

Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…

2 ore fa
  • Attualità

Israele verso l’occupazione totale di Gaza: la svolta di Netanyahu

Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…

2 ore fa
  • Gaming

Apex Legends: Electronic Arts vede grandi possibilità per un film o serie TV

Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…

19 ore fa
  • Gaming

Mario Kart World: 5,63 milioni di copie vendute nel mese di lancio

Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…

20 ore fa
  • Attualità

Spotify: aumento dei prezzi in Europa!

Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…

20 ore fa