Cinema & Serie TV

Rick and Morty: annunciata la data di uscita della sesta stagione!

A sorpresa, Adult Swim ha rivelato attraverso i canali social la data di uscita della sesta stagione di “Rick & Morty”. L’uscita dei nuovi episodi, è più vicina del previsto…

Un ritorno atteso

Come un fulmine a ciel sereno, i social della serie e di Adult Swim, hanno confermato la data di uscita della nuova stagione di “Rick & Morty”. Giunti alla stagione numero 6, i nuovi episodi arriveranno su Adult Swim dal 4 settembre. L’uscita italiana è gestita da Netflix e come in passato, sicuramente la sesta stagione arriverà con dei mesi di ritardo rispetto la conclusione negli USA. Qui di seguito vi lasciamo il post che annuncia il ritorno dello show animato creato da Justin Roiland e Dan Harmon.

Per l’occasione, il presidente di Adult Swim e Cartoon Network Michael Ouweleen, ha rilasciato una dichiarazione dove elogia il fenomeno generato dallo show e non solo.

“È difficile valutare l’impatto di Rick & Morty. Più che uno show di successo, è davvero un fenomeno globale. Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione iconica, daremo ai fan un modo unico per partecipare al divertimento, quindi tenete gli occhi aperti”.

Rick & Morty: i primi dettagli della sesta stagione

Adult Swim insieme alla data di uscita, ha rilasciato una prima descrizione dedicata ai nuovissimi episodi della serie che troverete qui di seguito.

“È la sesta stagione e Rick & Morty sono tornati! Riprendi da dove li abbiamo lasciati, rovinati e colpiti dalla sfortuna. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Pisciare! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Più piscio! Un’altra stagione imperdibile del tuo programma preferito”.

Nel maggio del 2018, Adult Swim ordinò ben 70 episodi della serie, portando così ad uno dei rinnovi più longevi del piccolo schermo. Lo show ideato da Justin Roiland e Dan Harmon ritornerà negli USA il 4 settembre, mentre per il nostro paese bisognerà aspettare la fine della messa in onda statunitense. Qui di seguito vi lasciamo il video partnership tra i due protagonisti della serie animata e Adidas.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 giorni fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

2 giorni fa