fbpx Resident Evil Village: come prendere la spada laser
Gaming

Resident Evil Village: come prendere la spada laser

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo della famosissima saga horror di Capcom. Anche se completare la campagna non è difficile, le vere sfide arrivano in seguito con il menù extra, che si sbloccherà soltanto una volta finito il gioco. Completare una delle sfide ci darà dei punti che potremo utilizzare per sbloccare concept art oppure oggetti in game. Oggi vedremo insieme come ottenere la spada laser LZ Answerer.

Resident Evil Village: ottenere la LZ Answerer

Come avete potuto leggere sopra, per prima cosa è necessario terminare la campagna principale almeno una volta,. Una volta fatto, dovrete acquistare la modalità “Mercenari” dal negozio dei contenuti extra (avrete sicuramente abbastanza punti per farlo). Bene, adesso arriva la parte difficile. Dovrete ottenere in ognuno dei livelli della modalità bonus, una valutazione di almeno SS. Ci vorrà tempo a meno che non siate già esperti ma non preoccupatevi, col tempo ci riuscirete. Appena fatto, acquistatela dal negozio di contenuti extra per 70.000 punti, e potrete trovarla dal Duca a soli 200 Lei.

Resident Evil

La modalità Mercenari

Mercenari è una modalità bonus di Resident Evil Village basata su aree e livelli. In ogni livello dovrete uccidere un numero specifico di nemici per arrivare all’area successiva, e così via fino a quando non terminerete il livello. Il risultato finale è basato sui punti ottenuti nelle varie aree. Per ottenere più punti è fondamentale uccidere i nemici nel minor tempo possibile e soprattutto farlo in sequenza. Inoltre, prima di iniziare un livello, ci troveremo in una stanza in cui potrete acquistare armi ed oggetti dal Duca, ma occhio, perché i soldi che non spenderete si andranno ad aggiungere direttamente al punteggio.

Eccoci alla fine della guida di oggi. Sicuramente la LZ Answerer è un’arma che non hanno ottenuto in molti, ma è davvero forte. Se riuscite ad ottenerla sicuramente non rimpiangerete il tempo che avete speso. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra guida al platino per Resident Evil Village, potete trovarla qui.

Per altre notizie sul mondo del gaming e non solo, continua a seguirci su NCI!

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi