Con un post questa mattina, l’account ufficiale di Resident Evil su Twitter ha spiegato come un misterioso annuncio sarà rivelato domani 15 febbraio alle ore 08:00 (ora italiana).
Qui di seguito il tweet ufficiale:
Tante sono le ipotesi sul possibile annuncio, partendo da Resident Evil Re:Verse (il progetto multiplayer di casa Capcom inerente a tutta la saga e disponibile nel corso di quest’anno) fino al remake di Resident Evil 4 tanto vociferato negli ultimi mesi. Impossibile anche dimenticare i futuri DLC di Resident Evil Village o il suo possibile comparto multiplayer che dovrebbero far anche loro capolino in questo 2022.
Da parte dei fan le speculazioni sono tante, tra chi spera in una possibile “classic collection” per le console di nuova generazione o chi associa lo sfondo del post allo sfondo del menu di Resident Evil 4.
Ad insospettire è l’uso dell’ hashtag #REBHFun, ovvero “Resident Evil Bio Hazard Fun“, usato per lo più in meme e clip video di gioco, ma ciò non toglie che domani potrebbe assumere un significato tutto diverso.
Che sia tutta una burla da parte di Capcom? O che sia un indizio proprio a Resident Evil Re:Verse e alla sua “divertente” modalità multiplayer?
Come sempre aspettiamo la vostra opinione. Siete ansiosi per questo annuncio? Cosa credete che possa celare?
Non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming e di seguire la nostra pagina social.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se ti è piaciuto questo articolo prova a dare un’occhiata a questi:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…