Resident Evil 4 Remake è ormai alle porte e non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo, vecchio, titolo targato Capcom; intanto, per ingannare l’attesa, la sofwtare house nei giorni scorsi ha pubblicato la demo del remake prossimo all’uscita, dando così un primo assaggio ai fan circa ciò che li aspetta. Nelle ultime ore è stata scoperta una difficoltà segreta all’interno della demo di Resident Evil 4 Remake, pensata da Capcom per mettere alla prova i giocatori più tenaci ed esperti; se pensate di essere all’altezza e di riuscire a finire la versione di prova anche a questa difficoltà, continuate a leggere l’articolo per scoprire come sbloccarla!
Questa nuova difficoltà, la più elevata tra quelle presenti nella demo, è chiamata Mad Chanisaw Mode e sarà presente solo nella versione di prova del titolo. Attivando questo grado di difficoltà i nemici saranno molto più forti e, inoltre, non saranno presenti checkpoint; infatti, nel caso in cui il giocatore dovesse morire, sarà costretto a ricominciare da capo. Questa sfida può presentarsi agli utenti in maniera del tutto aleatoria, tuttavia, come ha recentemente scoperto un utente su YouTube, c’è un metodo per attivarla.
Attivare la Mad Chainsaw Mode è piuttosto semplice, basterà premere in successione una breve sequenza di tasti. Una volta avviata la demo e giunti al menu principale, non si dovrà far altro che spostare il cursore sulla voce “Storia Principale” e premere questi tasti in successione:
Una volta fatto ciò, non si dovrà far altro che accettare la sfida e provare a completare la demo di Resident Evil 4 Remake. Voi avete già provato questa difficoltà? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…