fbpx Dead Island 2: nuove immagini per il gioco di zombie ambientato ad Hell-A!
Gaming

Dead Island 2: nuove immagini per il gioco di zombie ambientato ad Hell-A!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di “Dead Island 2“, prevista per il 21 aprile 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Nelle ultime ore sono state diffuse sul web nuove immagini relative al progetto, che mostrano alcune fasi di gioco con una grafica davvero notevole.

Dead Island 2: Welcome to Hell-A

Le immagini mostrano come detto alcune situazioni di gioco, ma principalmente si focalizzano sui veri protagonisti dell’esperienza: gli zombie. “Dead Island 2” si presenta, invero, come un gioco in prima persona ambientato ad Hell-A, una Los Angeles fittizia invasa da orde di zombie, dove con i vari personaggi dovremo sopravvivere all’apocalisse.

Dead Island 2

Deep Silver ha mostrato per la prima volta il gioco all’E3 del 2014, ma da allora è sparito dai radar per diversi anni. Superati i problemi di sviluppo, però, durante la Gamescom 2022 il gioco è tornato a mostrarsi con un interessante trailer di presentazione. Lo sviluppo è stato completato da Dambuster Studios, uno studio interno di Deep Silver che ha preso le redini del progetto nel 2019.

Dead Island 2” è stato presentato al pubblico come un “wide linear”, ovvero né un Open World né un titolo lineare a tutti gli effetti. Nel gioco infatti sarà possibile esplorare varie aree di Los Angeles, alcune più ampie e altre più ristrette, senza comunque che queste risultino dispersive o eccessivamente lineari. Come mostrato dai vari trailer, il progetto non vedrà un singolo protagonista, ma anzi saranno presenti più personaggi giocabili, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità. Queste saranno applicabili tramite un sistema di carte, che mira a dare alla produzioni dei connotati ruolistici.

Dead Island 2

Dalle immagini comunque si nota in maniera abbastanza evidente la qualità grafica, che almeno su console next-gen e PC sembra essere davvero impressionante. E voi che ne pensate di “Dead Island 2“? Siete curiosi di provarlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi