di Francesco Bison
Secondo alcune segnalazioni dei giocatori, Microsoft ha iniziato a rimborsare i giocatori che hanno acquistato il Pass Eroi di Redfall tramite l’edizione Mostra i Denti o l’upgrade a pagamento a questa versione.
Cos’è successo?
Windows Central riporta che Microsoft ha già iniziato a inviare i primi risarcimenti, pari all’intera differenza di prezzo con il gioco base, ossia 30 euro. I rimborsi vengono processati a scaglioni: alcuni giocatori li hanno già ricevuti, mentre altri sono ancora in attesa. Si consiglia di controllare anche la sezione spam della propria casella email per eventuali comunicazioni.
Il mese scorso, Microsoft ha chiuso quattro studi di sviluppo di Bethesda, inclusa Arkane Austin, responsabile di Redfall. Di conseguenza, i lavori sul gioco sono stati interrotti e non riceverà ulteriori aggiornamenti o contenuti, inclusi quelli promessi per il DLC menzionato. Questo avrebbe dovuto introdurre due nuovi personaggi giocabili con poteri inediti e altre novità.
Per questo motivo, Microsoft sta rimborsando chi ha pagato un extra per un DLC che non verrà realizzato. Se avete acquistato l’edizione Mostra i Denti in versione digitale o retail e non avete ancora ricevuto il rimborso, potete fare richiesta tramite la pagina di supporto dedicata del sito di Bethesda.
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
© RIPRODUZIONE RISERVATA