di Michele Messina
L’uscita di Redfall si avvicina e la discussa opera degli Arkane Studios si appresta a prendere il proprio posto negli scaffali dei negozi. Per celebrare il momento, Bethesda e Arkane hanno ben deciso di indire un particolare “gioco a premi”.
Redfall, un’anteprima vincente?
Si è parlato spesso di Redfall, l’ultima fatica degli Arkane Studios dedicata al mercato Xbox e PC. Adesso, a poche settimane dall’uscita, si torna a parlare del titolo, stavolta però vi proponiamo una storia diversa dal solito.
Negli ultimi giorni, infatti, Bethesda e Arkane, per promuovere il titolo in uscita, hanno deciso di dedicare ai futuri cacciatori di vampiri in piccolo “regalo”. Si tratta di “RICONQUISTARE REDFALL” un’avventura testuale che permetterebbe di vincere anche una console.
Andando a questo indirizzo si potrà giocare a questa avventura interattiva ambientata durante gli eventi di Redfall. La storia è raccontata dal punto di vista di Layla Ellison, una delle protagoniste del titolo, di cui potremo anche approfondire il background. Durante la lettura saranno anche proposti alcuni “appunti”, che approfondiscono la lore del gioco secondo i punti di vista degli altri personaggi. Per giocare, invece, si dovranno leggere le descrizioni delle scene e scegliere la risposta migliore per proseguire nella storia. Ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò attenti al Game Over.
Se il vostro interesse per la lore non dovesse bastare, sappiate che “RICONQUISTARE REDFALL” è anche un concorso a premi. Giocando l’avventura testuale e pubblicando il risultato sui social si potrà partecipare all’estrazione di una Xbox Series X a tema, controller compreso.
Allora non resta che correre al link del gioco e provare a vincere la console in palio. E voi, cosa ne pensare di questo concorso a premi? Proverete a giocare solo per carpire qualche informazione in più su Redfall o sperate di vincere una Xbox Series X? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
- Redfall: nuovi dettagli sulla trama con il trailer ufficiale dedicato!
- Redfall: sviluppatori al lavoro per la possibile rimozione dell’always online
© RIPRODUZIONE RISERVATA