fbpx Red Dead Redemption 2: patch next gen e remake del primo capitolo in arrivo? Nasce, Cresce, Ignora
Gaming

Red Dead Redemption 2: patch next gen e remake del primo capitolo in arrivo?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Visto il successo colossale di Red Dead Redemption 2 è praticamente certo l’arrivo di una patch next gen per PS5 e Xbox Series X/S. Si, ma quando? E poi, è davvero in sviluppo un remake del primo capitolo (2010)?

Il 2022 sarà l’anno di Red Dead Redemption?

Secondo il noto insider AccountNGT si, il 2022 sarà l’anno di Red Dead Redemption. O meglio, l’anno dei suoi annunci. In alcuni tweet, infatti, il noto insider (che già in passato aveva fatto preannunciato il nuovo Star Wars Eclipse) afferma che ci sono buone possibilità che nel 2022 Rockstar Games annunci ufficialmente sia una patch next gen per Red Dead Redemption 2 (uscito ormai più di tre anni fa) e anche il remake del primo capitolo, uscito all’epoca su Xbox 360 e Playstation 3.

red dead redemption II

Al momento dobbiamo prendere con le pinze queste notizie, soprattutto perché riguardano una software house come Rockstar Games, su cui girano notizie su notizie, la maggior parte delle quali, purtroppo, risultano spesso essere fake news.

Attualmente Rockstar dovrebbe star lavorando poi anche sulla patch next gen di GTA V e probabilmente anche sul futuro GTA VI. Rockstar però non sembra voler lasciare dichiarazioni e anzi continua a lavorare nell’ombra. La cosa praticamente certa però è che terranno sicuramente in considerazione il fattore GTA Online, che continua ad essere molto giocato ancora oggi.

Piccola nota va fatta proprio sulla gestione delle modalità online dei giochi Rockstar. A differenza del gioco del 2013, infatti, la modalità online del gioco western non viene supportata abbastanza. Secondo i giocatori, infatti, Rockstar non darebbe le stesse attenzioni che concede al sempre supportato GTA Online, focalizzandosi qui solo sui contenuti relativi alla valuta di gioco. È anche vero, però che Red Dead Redemption non avrà mai un pubblico vasto come quello di GTA, e di conseguenza i guadagni non saranno mai equiparabili.

Per rimanere comunque sui prossimi annunci della casa americana vi rimando alla nostra pagina, che pubblica quotidianamente tutte le ultime news del mondo del gaming e non solo!

Di Riccardo Rizzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi