Red Bull Levels: Elden Ring sarà un evento che tutti i fan del nuovo gioco di FromSoftware non dovrebbero perdersi. Si terrà il 19 febbraio alle 16:00, in live su Twitch e su Youtube. Ma esattamente, di cosa si tratta e perché è così imperdibile?
Red Bull Levels è una serie che esplora i retro-scena dei vari videogiochi. Nella live, verranno raccontate delle storie sullo sviluppo di Elden Ring da dei membri del team di Bandai Namco. Verranno anche svelati dei dettagli esclusivi e degli stratagemmi per il gameplay, ma ci sono anche altre sorprese.
A questo evento parteciperanno dei creator molto famosi, come Bimon, Chusommontero, Elajjaz, TonTon, ma la vera star, almeno per noi italiani amanti del genere, sarà Sabaku No Maiku. Ogni ospite potrà giocare all’ultimo gioco di FromSoftware in diretta: come obbiettivo principale avranno quello di sfruttare al meglio la classe scelta. La loro partita sarà contornata dai commenti degli autori del gioco. Inoltre, i gamer avranno la possibilità di esplorare la modalità cooperativa e il PvP. Lo streaming dedicherà anche del tempo alla lore del gioco, approfondendo il rapporto tra il team di sviluppo e George R.R. Martin.
Insomma, per chiunque sia interessato ad Elden Ring, questa sembra un’occasione veramente interessante. Durante questa live potrete approfondire, in maniera molto profonda, molti aspetti del gioco e vederli testati da degli appassionati come voi. In caso foste ancora indecisi sull’acquisto del gioco, questo evento potrebbe chiarirvi le idee. Se invece non sapeste niente del gioco e voleste approcciarvi per la prima volta al genere, beh…questo evento potrebbe fare anche al caso vostro.
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità provenienti dal mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Vi potrebbero interessare anche:
di Fabio Danei
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…