fbpx Record al botteghino per "Deadpool e Wolverine"
Cinema & Serie TV

Record al botteghino per “Deadpool e Wolverine”

di Agostino Lenzi

Condividi con chi vuoi

Adam Aron, capo della AMC Theatres, ha annunciato che “Deadpool e Wolverine” è partito molto bene al botteghino con la vendita dei biglietti anticipati.

“Deadpool e Wolverine” batte già un record

Il nuovo film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman è partito alla grande e ha già stabilito un nuovo record attraverso la vendita anticipata dei biglietti ai più grandi circuiti cinematrografici del paese e ai fan. Infatti da lunedì sono disponibili i biglietti per il film che debutterà in Nord America il 26 luglio dopo le anteprime del 25 luglio.

Come ha annunciato Aron su X, già 200mila persone hanno acquistato i biglietti per il film. Questo numero è già un altro record, infatti è il film che ha venduto più biglietti il primo giorno da parte di AMC tra tutti quelli classificati come R (sigla per indicare i film vietati ai minori di 17 anni).

Anche Fandango, che è il sevizio di biglietteria che vende alla maggior parte dei circuiti cinematografici, ha venduto moltissimi biglietti del film il primo giorno. Inoltre alcuni giornalisti di The Hollywood Reporter hanno scoperto da alcuni addetti ai lavori che le vendite hanno accumulato tra gli 8 e i 9 milioni di dollari. Si pensa, anche se nessuno lo ha mai affermato ufficialmente, che “Deadpool e Wolverine” supererà i 100 milioni di dollari al debutto, obiettivo che ancora nessuno film del 2024 ha ancora raggiunto.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi