Gaming

“RE Village: Shadows of Rose”: ecco i contenuti e la data d’uscita dell’enorme DLC

Ieri, durante lo Showchase Capcom è stato mostrato per la prima volta RE Village: Shadows of Rose, il DLC per l’ultimo capitolo della famosissima saga horror. I contenuti presentati sono molti, tra cui un ritorno molto richiesto dai fan, ed è stata annunciata persino la data di rilascio! Andiamo quindi a dare un’occhiata a tutti i contenuti che verranno aggiunti e quando!

“RE Village: Shadows of Rose”: tra nuova storia, nuovi personaggi e la terza persona

Come abbiamo detto, i contenti di Shadows of Rose sono parecchi, ma su tutti spicca l’espansione della storia. Grazie a questo aggiornamento potremo entrare nei panni di Rose, la figlia di Ethan Winters, e giocare un’avventura inedita nel Castello Dimistrescu. Già quest’aggiunta potrebbe essere abbastanza per rendere il DLC desiderabile, ma Capcom non si è limitata a questo.

Una seconda aggiunta altrettanto importante è la The Mercenaries Additional Orders, che ci permetterà di affrontare orde di nemici nei panni di Chris Redfield, Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu. La modalità non è nuova, ma l’aggiunta di questi nuovi personaggi giocabili la rinnoverà di certo, rendendola molto più varia di quanto non fosse già.

Inoltre, siamo certi che la novità che segue farà felici molti dei fan: in questa espansione è in arrivo anche la visuale in terza persona. Esattamente, potrete rigiocare da una nuova prospettiva RE Village: quale scusa migliore di questa per rituffarsi nei panni di Ethan Winters? Per la cronaca, la visuale in terza persona sarà disponibile anche per il nuovo arco narrativo introdotto dal DLC, ovviamente.

Quando uscirà Shadows of Rose?

Nel trailer mostrato allo Showchase Capcom è stata annunciata anche la data di rilascio di tutte queste novità: il 28 ottobre 2022. L’espansione sarà acquistabile singolarmente, oppure, per chi non avesse ancora avuto l’occasione di giocare a RE Village, sarà compreso nella Gold Edition del gioco (versione che sarà disponibile dal 28 ottobre, stando al trailer). Vi lasciamo qui di seguito il video a cui abbiamo fatto riferimento ma vi consigliamo di non vederlo nel caso in cui non abbiate giocato l’ultimo Resident Evil, poiché è ricco di spoiler.

Fateci sapere cosa ne pensate di Shadows of Rose! Vi sembra un buon DLC? Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Gaming

The Witcher Stagione 4: Geralt di Liam Hemsworth si mostra nel nuovo trailer ufficiale!

Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…

11 ore fa
  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

1 giorno fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

1 giorno fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

1 giorno fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

1 giorno fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

1 giorno fa