Razzie Awards (@Shutterstock)
A pochi giorni dalla premiazione degli Oscar del 2023, arrivano anche i “vincitori” del premio più temuto a Hollywood, i Razzie Awards. Di seguito nell’articolo troverete tutte le nomination ed i rispettivi vincitori di tutte le categorie.
I protagonisti assoluti di questa edizione sono in particolare 3 pellicole: “Morbius“, “Blonde” ed “Elvis“. Il primo era un nome abbastanza scontato, considerando anche come è stato ricevuto sia dal pubblico che dalla critica. Ci si aspettava anche “Blonde“, soprattutto per via delle controversie che sono girate intorno al film quando venne rilasciato. La sorpresa invece è il biopic su Elvis, che si porta a casa ben 2 premi ed entrambi per colpa di… Tom Hanks! Ecco la lista dettagliata di seguito.
Abbiamo quindi “Morbius” che si porta a casa ben 2 premi come “Peggior Attore/Attrice”; “Blonde” che per la The Golden Raspberry Award Foundation è decisamente il film più brutto del 2022; ed infine Tom Hanks che viene addirittura deriso con il premio della peggior coppia dove lui è insieme a… sé stesso?!
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le premiazioni? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…