A pochi giorni dalla premiazione degli Oscar del 2023, arrivano anche i “vincitori” del premio più temuto a Hollywood, i Razzie Awards. Di seguito nell’articolo troverete tutte le nomination ed i rispettivi vincitori di tutte le categorie.
I protagonisti assoluti di questa edizione sono in particolare 3 pellicole: “Morbius“, “Blonde” ed “Elvis“. Il primo era un nome abbastanza scontato, considerando anche come è stato ricevuto sia dal pubblico che dalla critica. Ci si aspettava anche “Blonde“, soprattutto per via delle controversie che sono girate intorno al film quando venne rilasciato. La sorpresa invece è il biopic su Elvis, che si porta a casa ben 2 premi ed entrambi per colpa di… Tom Hanks! Ecco la lista dettagliata di seguito.
Abbiamo quindi “Morbius” che si porta a casa ben 2 premi come “Peggior Attore/Attrice”; “Blonde” che per la The Golden Raspberry Award Foundation è decisamente il film più brutto del 2022; ed infine Tom Hanks che viene addirittura deriso con il premio della peggior coppia dove lui è insieme a… sé stesso?!
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le premiazioni? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…