Razzie Awards (@Shutterstock)
A pochi giorni dalla premiazione degli Oscar del 2023, arrivano anche i “vincitori” del premio più temuto a Hollywood, i Razzie Awards. Di seguito nell’articolo troverete tutte le nomination ed i rispettivi vincitori di tutte le categorie.
I protagonisti assoluti di questa edizione sono in particolare 3 pellicole: “Morbius“, “Blonde” ed “Elvis“. Il primo era un nome abbastanza scontato, considerando anche come è stato ricevuto sia dal pubblico che dalla critica. Ci si aspettava anche “Blonde“, soprattutto per via delle controversie che sono girate intorno al film quando venne rilasciato. La sorpresa invece è il biopic su Elvis, che si porta a casa ben 2 premi ed entrambi per colpa di… Tom Hanks! Ecco la lista dettagliata di seguito.
Abbiamo quindi “Morbius” che si porta a casa ben 2 premi come “Peggior Attore/Attrice”; “Blonde” che per la The Golden Raspberry Award Foundation è decisamente il film più brutto del 2022; ed infine Tom Hanks che viene addirittura deriso con il premio della peggior coppia dove lui è insieme a… sé stesso?!
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le premiazioni? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…