Sempre un passo avanti agli Oscar, arrivano oggi le nomination dei Golden Raspberry Awards 2022 o per gli amici Razzie Awards. Anche per questo 2022, le candidature sono clamorosamente divertenti e da primato, grazie al record ottenuto da Bruce Willis.
“Ecco uno sguardo a quello che abbiamo visto. Musical strazianti, thriller senza brividi, un film di quasi 2 ore di product placement e più Bruce Willis di quanto qualsiasi spettatore affamato possa sopportare. In altre parole, il 2021 non ha deluso i Razzies!”.
Con questa nota stampa, i Golden Raspberry Awards hanno annunciato le nomination dei titoli e dei nomi che si contenderanno uno dei premi meno ambiti e più noti a Hollywood. Da come si può notare, questo è l’anno di Bruce Willis. Grazie al grande numero di progetti discutibili a cui l’attore ha preso parte, Willis porta a casa ben 8 nomination ai Razzie Awards 2022. Questo ha portato a creare una categoria dedicata all’attore chiamata: Peggiore performance di Bruce Willis in un film del 2021.
Mentre tra le pellicole arrivate lo scorso anno, a dominare con 9 nomination è “Diana: The Musical”. Dopo esser stato rappresentato a Broadway, il musical è arrivato su Netflix nel mese di ottobre. In basso trovate tutte le nomination dei Razzie Awards 2022.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…