Ray Liotta (@Shutterstock)
Ray Liotta, il grandioso protagonista del “cult” di Martin Scorsese “Quei Bravi Ragazzi“, è scomparso all’età di 67 anni; secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe deceduto nel sonno.
Stando alla ricostruzione del blog online, la star di Hollywood sarebbe scomparsa nel sonno in quel della Repubblica Domenicana, dove stava girando la pellicola “Dangerous Waters“.
Purtroppo Liotta, dopo aver recitato assieme a Robert De Niro e Joe Pesci nell’intramontabile capolavoro di Scorsese, non ha più raggiunto tali livelli di successo. Nonostante ciò, ha continuato a recitare fino al suo ultimo giorno di vita.
Recentemente è apparso in “I molti santi del New Jersey” di Alan Taylor, lungometraggio che funge da prequel alla celebre serie televisiva “I Soprano“. È stato anche tra i protagonisti di “No Sudden Move“, film diretto da Steven Soderbergh; ad affiancarlo nella pellicola c’erano anche: Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm e Brendan Fraser.
Su Twitter, sono molti i messaggi che stanno arrivando in suo onore da parte dei colleghi di lavoro, come Jamie Lee Curtis che scrive:
“Ray Liotta è morto. Il suo lavoro come attore ha mostrato la sua complessità come essere umano. Un gentiluomo. È triste venirlo a sapere”.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Dragon Quest I & II HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo…
Il box office è sempre stato un ottimo metro di giudizio per comprendere lo stato…
Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull'universo…
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione…
Il prossimo capitolo della saga di James Bond, che sarà diretto da Denis Villeneuve, ha…
Una sigaretta elettronica è esplosa, ferendo gravemente un ragazzo di 25 anni a Misano Adriatico.…