Ray Liotta (@Shutterstock)
Ray Liotta, il grandioso protagonista del “cult” di Martin Scorsese “Quei Bravi Ragazzi“, è scomparso all’età di 67 anni; secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe deceduto nel sonno.
Stando alla ricostruzione del blog online, la star di Hollywood sarebbe scomparsa nel sonno in quel della Repubblica Domenicana, dove stava girando la pellicola “Dangerous Waters“.
Purtroppo Liotta, dopo aver recitato assieme a Robert De Niro e Joe Pesci nell’intramontabile capolavoro di Scorsese, non ha più raggiunto tali livelli di successo. Nonostante ciò, ha continuato a recitare fino al suo ultimo giorno di vita.
Recentemente è apparso in “I molti santi del New Jersey” di Alan Taylor, lungometraggio che funge da prequel alla celebre serie televisiva “I Soprano“. È stato anche tra i protagonisti di “No Sudden Move“, film diretto da Steven Soderbergh; ad affiancarlo nella pellicola c’erano anche: Don Cheadle, Benicio del Toro, David Harbour, Jon Hamm e Brendan Fraser.
Su Twitter, sono molti i messaggi che stanno arrivando in suo onore da parte dei colleghi di lavoro, come Jamie Lee Curtis che scrive:
“Ray Liotta è morto. Il suo lavoro come attore ha mostrato la sua complessità come essere umano. Un gentiluomo. È triste venirlo a sapere”.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…