C’è una novità in Rainbow Six Siege, che non ha fatto felici i fan. Non tanto per l’introduzione in sé, quanto per il tipo di contenuto aggiunto da Ubisoft nel suo sparatutto tattico. L’aggiornamento e il bundle, infatti, hanno introdotto Rick e Morty come nuovi operatori, ma non è di certo un’operazione che ha soddisfatto i giocatori.
Mercoledì, infatti, è stato aggiunto tra i prodotti disponibili per il gioco il “Rainbow Six Siege: Rick e Morty Battle Bundle“; un contenuto esclusivo, che però non soddisfa i fan del gioco. Una delle coppie più iconiche della recente animazione, protagonista dell’omonima serie tv di Adult Swim e trasmessa in Italia su Netflix, non sarà infatti un personaggio giocabile.
Non sarà Attaccante o Difensore, insomma. Si tratta di una skin, che consente ai personaggi di vestire i panni di Rick Sanchez e suo nipote Morty, rispettivamente per Doc e Fuze. Compresi nel pacchetto, altri strumenti come ciondoli, skin anche per le armi e sfondi, naturalmente ispirati alla serie tv.
Un pacchetto che di certo non ha soddisfatto i fan di Rainbow Six Siege, che attraverso più social hanno espresso il loro disappunto. Reddit in primis, ma anche sotto il video YouTube promosso da Ubisoft e legato naturalmente al lancio del bundle, non sono mancate le critiche; da quelle di tipo estetico, legato proprio alle skin, ad altre legate al tipo di partnership, a detta di molti non in linea con uno sparatutto tattico come quello di Ubisoft.
Se vi è piaciuta questa notizia su Rainbow Six Siege, potrebbe interessarvi anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
di Piergiuseppe Pinto
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…