C’è una novità in Rainbow Six Siege, che non ha fatto felici i fan. Non tanto per l’introduzione in sé, quanto per il tipo di contenuto aggiunto da Ubisoft nel suo sparatutto tattico. L’aggiornamento e il bundle, infatti, hanno introdotto Rick e Morty come nuovi operatori, ma non è di certo un’operazione che ha soddisfatto i giocatori.
Mercoledì, infatti, è stato aggiunto tra i prodotti disponibili per il gioco il “Rainbow Six Siege: Rick e Morty Battle Bundle“; un contenuto esclusivo, che però non soddisfa i fan del gioco. Una delle coppie più iconiche della recente animazione, protagonista dell’omonima serie tv di Adult Swim e trasmessa in Italia su Netflix, non sarà infatti un personaggio giocabile.
Non sarà Attaccante o Difensore, insomma. Si tratta di una skin, che consente ai personaggi di vestire i panni di Rick Sanchez e suo nipote Morty, rispettivamente per Doc e Fuze. Compresi nel pacchetto, altri strumenti come ciondoli, skin anche per le armi e sfondi, naturalmente ispirati alla serie tv.
Un pacchetto che di certo non ha soddisfatto i fan di Rainbow Six Siege, che attraverso più social hanno espresso il loro disappunto. Reddit in primis, ma anche sotto il video YouTube promosso da Ubisoft e legato naturalmente al lancio del bundle, non sono mancate le critiche; da quelle di tipo estetico, legato proprio alle skin, ad altre legate al tipo di partnership, a detta di molti non in linea con uno sparatutto tattico come quello di Ubisoft.
Se vi è piaciuta questa notizia su Rainbow Six Siege, potrebbe interessarvi anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
di Piergiuseppe Pinto
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…