Qual è il primo videogioco in 3D di GTA?
Il primo videogioco in tre dimensioni è Grand Theft Auto III, pubblicato per la prima volta in Occidente nel 2001 per PlayStation 2. Il gioco, che racconta le vicende criminali di Claude, è inoltre l’ultimo titolo a essere sviluppato sotto l’etichetta DMA Design, che successivamente verrà acquisita da Take Two e cambierà nome in Rockstar North.
Quanti sono i capitoli principali della serie?
I capitoli principali della serie sono otto (compreso GTA VI). Oltre ai capitoli numerati, di fatto, sono presenti anche Vice City e San Andreas, usciti rispettivamente nel 2002 e nel 2004. I due giochi fanno da ponte tra GTA III e GTA IV.
Oltre a questi sono presenti anche quattro spin-off, Advance, Liberty City Stories, Vice City Stories e Chinatown Wars; e tre espansioni, London 1969, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.
Cosa si trova all’interno della Statua della Felicità di Liberty City in GTA IV?
Un cuore. Ebbene si, all’interno della Statua, simbolo di speranza e felicità, batte un cuore umano. L’organo è però legato da pesanti catene, che potrebbero simboleggiare la disillusione del sogno americano promesso agli immigrati, tra cui figurano gli stessi Niko e Roman Bellic.
E voi, conoscevate tutte le risposte? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pagina: 1 2
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…