Ezio Auditore ha scoperto la Setta degli Assassini quasi per caso, dato che ne è venuto a conoscenza in seguito al complotto e all’uccisione del padre, Giovanni Auditore, un assassino, e dei suoi fratelli. Un complotto orchestrato dal gonfaloniere di giustizia Uberto Alberti, che ha tradito la famiglia Auditore in favore di Rodrigo Borgia e dell’Ordine dei Templari.
Ezio Auditore è il protagonista di ben tre produzioni della serie di Assassin’s Creed. Rispettivamente Assassin’s Creed II (2009), Assassin’s Creed Brotherood (2010) e Assassin’s Creed Revelations (2011).
Ezio Auditore, come Altaïr Ibn-La’Ahad e Connor Kenway, è antenato di Desmond Miles.
E voi, avete risposto correttamente a tutte le domande del quiz? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram, dove vi ricordiamo di continuare a seguirci così da non perdere i prossimi quiz a tema videoludico. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, invece, continuate a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pagina: 1 2
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…