Quantic Dream è una software house francese fondata da David Cage. L’azienda si è resa famosa grazie allo sviluppo di titoli come Fahrenheit, Heavy Rain e Detroit: Become Human. Dopo aver finito lo sviluppo dell’ultimo titolo, gli sviluppatori, si sono concentrati per decidere che progetti realizzare per il futuro. Durante i The Game Awards del 2021, l’azienda francese, ha presentato un nuovo videogioco basato sull’universo di Star Wars, la cui uscita dovrebbe essere ancora molto lontana. Ma oltre a quel singolo annuncio, non si è saputo più niente in merito, nemmeno su altri progetti.
Nelle ultime ore, in rete, è spopolata la notizia relativa ad un nuovo possibile annuncio da parte di Quantic Dream. Secondo il noto insider Tom Henderson, la software house francese potrebbe rivelare uno dei tre giochi su cui è al lavoro. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter relativo alle parole di Tom.
Oltre a Star Wars: Eclipse, ci sarebbero anche altri due progetti su cui sarebbe al lavoro la software house. Il primo prende il nome di Spellcaster, mentre il secondo si chiama Dreamland. Spellcaster dovrebbe essere un titolo mobile, sviluppato con la collaborazione con la famosa NetEase. Invece Dreamland dovrebbe essere un action-adventure con una buona presenza di humor e con uno stile ispirato dai più famosi racconti sugli eroi e sui mondi fantasy. Tuttavia non si conosce ancora, con certezza, quale dei tre possa essere mostrato durante il Gamescom. Però, sempre secondo Tom, essendo che Spellcaster dovrebbe essere un gioco dedicato al mercato asiatico, non avrebbe molto senso mostrarlo in una fiera europea. Però non si conosce ancora cosa la software house voglia presentare. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…