Il Quakecon 2022, un evento di Blizzard si terrà anche quest’anno, ma da remoto; non avrà infatti luogo come di consueto nella cittadina di Dallas, per le problematiche relative all’emergenza pandemica. Inizierà il 18 agosto 2022 a partire dalle ore 13 locali, e il programma dell’evento è ben variegato; qui si alterneranno vari show con presentazioni riguardanti i giochi in uscita e quelli già disponibili al pubblico…
Il QuakeCon quest’anno riserverà ben tre giorni di diretta streaming per gli interessati all’evento. Dopo il pre-show delle ore 13, 19 italiane, si darà inizio all’evento vero e proprio, con novità e offerte legate a giochi già usciti. Tra i titoli di punta che faranno la loro comparsa all’evento ci sono: Fallout 76, RedFall, The Elder Scrolls Online.
Non mancheranno eventi dedicati per lo più alle community affezionate ai vari titoli, come quiz e tornei. Sul sito di Bethesda sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo; inoltre, ci saranno anche interviste agli sviluppatori delle serie videoludiche preferite dal pubblico.
Tra gli appuntamenti del QuakeCon di quest’anno che spiccano di più, oltre le IP che abbiamo amato negli anni come The Elder Scrolls Online, fanno la loro comparsa vari contest destinati agli utenti. Il Dirty Keyboard Contest è uno di questi; sponsorizzato da SteelSeries, permetterà ai partecipanti di gareggiare con le loro tastiere personalizzate e di vincere il premio offerto dalla compagnia che collabora con Bethesda.
Inoltre, il PC gaming è caro a Bethesda e infatti, nella giornata del 18 agosto ha ben tre appuntamenti riservati e spalmati in ogni fascia oraria. L’evento riserverà sicuramente diverse sorprese data la sua varietà, quindi se siete interessati, vi consigliamo di seguirlo per non perdervi le ultime offerte dall’universo Bethesda.
Se ve lo perderete basterà rimanere aggiornati su Nasce,Cresce, Respawna per riprendere le ultime novità a riguardo.
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…