fbpx PSG, pronta un'offerta clamorosa per Mbappé
Sport

PSG, pronta un’offerta clamorosa per Mbappé

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Che sia uno dei giocatori più forti al mondo, ormai non ci sono dubbi. E lo sa bene anche il PSG, che non vuole assolutamente perdere la propria stella: per Kylian Mbappé, secondo quanto riportato da Le Parisien, sembrerebbe essere pronta un’offerta di rinnovo a cifre a dir poco clamorose.

Il PSG è convinto, vuole il rinnovo di Mbappé

Secondo il quotidiano francese, lo stipendio che il fuoriclasse del PSG andrebbe a guadagnare sarebbe di addirittura 45 milioni di euro netti a stagione, e sono esclusi bonus e premio alla firma. Il rinnovo di Kylian Mbappé è senza dubbio uno dei temi centrali che il club vuole e deve affrontare. Il talento dell’attaccante francese non si mette in discussione, e ciò è stato dimostrato anche nel match di andata di Champions League contro il Real Madrid: partita impressionante condita da un gol meraviglioso al 94′ minuto.

Le cifre che andrebbe a guadagnare con l’eventuale rinnovo lo renderebbero uno dei calciatori più pagati al mondo. Ma non è finita qui, perché secondo il quotidiano britannico The Independent, l’offerta per il giocatore sarebbe ancora più alta, raggiungendo addirittura i 62 milioni di euro all’anno.

mbappé

Kylian Mbappé (@Shutter Stock)

L’offerta è pronta, ma attenzione al Real

Proprio il Real Madrid, squadra appena affrontata dal PSG, rappresenta la minaccia più grande per i piani del club parigino. Già in precedenza, infatti, Mbappé è sembrato ad un passo dal trasferimento in Spagna, a seguito di una sua esplicita richiesta. Ora, però, il francese ci pensa: a Parigi è cresciuto, è diventato un fuoriclasse di livello mondiale e rappresenta il centro del progetto del club; a Madrid, invece, potrebbe seguire le orme di Cristiano Ronaldo. La scelta chiaramente spetta al calciatore, che intanto allontana le voci di mercato, dichiarandosi felice di giocare nel PSG.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Ettore Guerriero

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi