Dopo l’eliminazione subita in Champions League contro il Real Madrid, il PSG sembra aver preso una decisione in merito a Mauricio Pochettino. Secondo quanto riportato da ‘L’Équipe‘, la delusione per la mancata qualificazione in Champions, avrebbe portato la dirigenza parigina a separarsi dal tecnico argentino.
Nel match odierno di Ligue 1, il Parco dei Principi si è fatto sentire nonostante la vittoria per 3-0 ai danni del Bordeaux.
Pochettino (@shutterstock)
Come dicevamo, nella giornata di oggi, Les Rouge-et-Bleu hanno ottenuto i 3 punti portandosi a +15 punti sul Nizza, secondo in classifica.
Messi e compagni sono stati accolti dai fischi dei propri tifosi; fischi che si son ripetuti ogni qualvolta un giocatore fosse in possesso di palla. L’unico a non essere stato preso di mira è Kylian Mbappé, che al contrario è stato applaudito. Dopo il triplice fischio, invece degli applausi per la vittoria, sono continuati i fischi che hanno accompagnato la formazione parigina al tunnel.
Sempre ‘L’Équipe’ ha stilato dei nomi dei possibili successori del tecnico ex Tottenham in vista della prossima stagione, visto appunto l’ipotetico addio tra il 50enne e il PSG.
Sono presenti sia nomi già vicini in passato alla panchina parigina, come quello di Zinédine Zidane, oltre che allenatori affermati come gli italiani Massimiano Allegri, Antonio Conte e Simone Inzaghi, e tecnici del calibro di Diego Simeone.
Non mancano però le sorprese, poiché il giornale capitolino cita pure i nomi di Thiago Motta (tra l’altro ex giocatore del PSG), Erik ten Hag, Mikel Arteta, Lucien Favre e Christophe Galtier; quest’ultimo è proprio il tecnico del Nizza che, come abbiamo visto, “insegue” il PSG.
In caso di addio tra Pochettino e il club parigino, chi vedete come favorito per la panchina del PSG?
Ti potrebbe interessare anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
di Leonardo Angelo
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…