Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento del software di sistema per PS5. Non si tratta di un aggiornamento molto sostanzioso, e mira principalmente a perfezionare alcune funzioni già presenti, come alcune schermate, principalmente quella della sezione “Attività“, il filtro di limitazione dei contenuti e infine la stabilità del sistema.
Mentre un’apprezzatissima console PlayStation ha recentemente compiuto 18 anni, ovviamente il supporto principale è rivolto alle console dell’attuale generazione, motivo per cui la casa nipponica ha recentemente rilasciato un aggiornamento del software di sistema di PS5. Si tratta della versione 25.02-11.00.00 che, oltre alle funzioni citate prima, aggiunge anche il supporto alle emoji unicode 16.0. Oltre ciò, non ci sono cambiamenti drastici o nuove funzioni stravolgenti.
Il peso dell’aggiornamento è di circa 1.3 GB, e sul sito ufficiale è stata pubblicata la patch notes completa, che comprende in 7 punti tutte le modifiche:
Ovviamente questo nuovo aggiornamento è destinato a tutte le console PS5 disponibili: Pro, Slim e “Fat“. Inoltre, è degno ricordare il nuovo Programma Beta di PlayStation, che permetterà di provare, tra le altre cose, anche nuove versioni del firmware della console in anteprima. Probabilmente però questo non era uno di quei casi, considerando la portata dell’aggiornamento stesso.
Voi avete già aggiornato la vostra console? Se sì, quali miglioramenti (o peggioramenti) notate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…