Sony sarebbe pronta a lanciare il nuovo modello della PS5 in bundle con un gioco molto atteso. Ad affermarlo sarebbe un noto (e, solitamente, affidabile) insider come Tom Henderson.
In passato, Henderson aveva parlato prima di un possibile arrivo del nuovo modello della console nel 2024. Successivamente, l’ipotetica data è cambiata: si parlava addirittura di settembre 2023, data ulteriormente confermata con questo tweet.
L’insider, inoltre, non esclude che questa nuova versione della PS5 possa arrivare con un bundle dedicato. Insieme alla console, un gioco in uscita molto atteso: Marvel’s Spider-Man 2. L’indiscrezione si unisce all’anticipazione data dal doppiatore di Venom, Tony Todd, sull’uscita del nuovo gioco dell’amichevole ragno di quartiere.
Sony potrebbe scegliere, insomma, di lanciare in un solo colpo Marvel’s Spider-Man 2 e il nuovo modello di PS5. Come sempre quando si tratta di queste indiscrezioni, tuttavia, la parola d’ordine è cautela. Non ci sono comunicati ufficiali di Sony, né tantomeno conferme anche solo verbali da parte di diretti interessati o addetti ai lavori. L’invito, insomma, è sempre lo stesso: prendere, almeno per il momento, queste voci come tali.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questa notizia sul possibile arrivo di un nuovo modello di PS5 ha suscitato il tuo interesse, potrebbe interessarti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…