Sony sarebbe pronta a lanciare il nuovo modello della PS5 in bundle con un gioco molto atteso. Ad affermarlo sarebbe un noto (e, solitamente, affidabile) insider come Tom Henderson.
In passato, Henderson aveva parlato prima di un possibile arrivo del nuovo modello della console nel 2024. Successivamente, l’ipotetica data è cambiata: si parlava addirittura di settembre 2023, data ulteriormente confermata con questo tweet.
L’insider, inoltre, non esclude che questa nuova versione della PS5 possa arrivare con un bundle dedicato. Insieme alla console, un gioco in uscita molto atteso: Marvel’s Spider-Man 2. L’indiscrezione si unisce all’anticipazione data dal doppiatore di Venom, Tony Todd, sull’uscita del nuovo gioco dell’amichevole ragno di quartiere.
Sony potrebbe scegliere, insomma, di lanciare in un solo colpo Marvel’s Spider-Man 2 e il nuovo modello di PS5. Come sempre quando si tratta di queste indiscrezioni, tuttavia, la parola d’ordine è cautela. Non ci sono comunicati ufficiali di Sony, né tantomeno conferme anche solo verbali da parte di diretti interessati o addetti ai lavori. L’invito, insomma, è sempre lo stesso: prendere, almeno per il momento, queste voci come tali.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questa notizia sul possibile arrivo di un nuovo modello di PS5 ha suscitato il tuo interesse, potrebbe interessarti anche:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…