Sony sarebbe pronta a lanciare il nuovo modello della PS5 in bundle con un gioco molto atteso. Ad affermarlo sarebbe un noto (e, solitamente, affidabile) insider come Tom Henderson.
In passato, Henderson aveva parlato prima di un possibile arrivo del nuovo modello della console nel 2024. Successivamente, l’ipotetica data è cambiata: si parlava addirittura di settembre 2023, data ulteriormente confermata con questo tweet.
L’insider, inoltre, non esclude che questa nuova versione della PS5 possa arrivare con un bundle dedicato. Insieme alla console, un gioco in uscita molto atteso: Marvel’s Spider-Man 2. L’indiscrezione si unisce all’anticipazione data dal doppiatore di Venom, Tony Todd, sull’uscita del nuovo gioco dell’amichevole ragno di quartiere.
Sony potrebbe scegliere, insomma, di lanciare in un solo colpo Marvel’s Spider-Man 2 e il nuovo modello di PS5. Come sempre quando si tratta di queste indiscrezioni, tuttavia, la parola d’ordine è cautela. Non ci sono comunicati ufficiali di Sony, né tantomeno conferme anche solo verbali da parte di diretti interessati o addetti ai lavori. L’invito, insomma, è sempre lo stesso: prendere, almeno per il momento, queste voci come tali.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questa notizia sul possibile arrivo di un nuovo modello di PS5 ha suscitato il tuo interesse, potrebbe interessarti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…