fbpx PS5: il nuovo aggiornamento migliora il party e le PULSE Élite
Gaming

PS5: il nuovo aggiornamento migliora il party e le PULSE Élite

di Giulia La Monica

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore, Sony ha appena rilasciato un altro aggiornamento del firmware per PS5. Con una dimensione di circa 1,1 GB, la nuova patch va a migliorare alcune funzioni del party e le funzionalità delle cuffie PULSE Élite marcate Sony. Vediamo insieme in che cosa consiste questo aggiornamento.

PS5: cosa cambia con l’aggiornamento?

  • Precisamente, le note ufficiale di PS5 segnalano: “Abbiamo aggiunto nuove funzioni ai Party. Nella scheda Party, ora puoi vedere l’elenco dei party a cui hai partecipato in passato. Puoi riavviare facilmente un party semplicemente selezionandolo dall’elenco ‘Recenti‘”.Non dovrete fare altro che controllare la vostra storia e selezionarlo dalla lista “recenti”, per poi confermare di voler avviare nuovamente il party: una funzione molto utile per chi ha già dei gruppi affermati per affrontare i vostri videogiochi preferiti.

 

L’aggiornamento nel dettaglio

L’aggiornamento nel dettaglio

 

 

  • Novità anche in ottica audio, con un aggiornamento relativo alle cuffie PULSE Elite e gli auricolari PULSE Explore: adesso è possibile utilizzare la funzione dell’equalizzazione del suono oltre a sentire meglio la propria voce nelle chat vocali grazie all’opzione Effetto Locale.Quando questi prodotti PULSE sono nelle vicinanze comparirà una notifica che permetterà di connetterle rapidamente. Sempre tramite questa notifica è possibile passare velocemente dalla connessione su PC a quella su PS5.
  • Oltre a queste piccole migliorie, Sony segnala di aver migliorato come di consueto prestazione e stabilità della console, ma anche di aver migliorato la leggibilità dei messaggi su alcuni schermi specifici.

Dunque, vi consigliamo assolutamente di andare a scaricare questo aggiornamento, in modo tale da potervi godere l’esperienza di gioco al massimo.

 

Se sei interessato a questo argomento, allora dovresti leggere:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi