fbpx PS5 e Pizza Hut: l'inaspettato crossover del quale non sapevamo di aver bisogno
Gaming

PS5 e Pizza Hut: l’inaspettato crossover del quale non sapevamo di aver bisogno

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Se la vostra vecchia PS5 sta avendo problemi di surriscaldamento, da oggi non sarà più un problema. Pizza Hut ha ideato un accessorio davvero particolare che sfrutta il calore prodotto dalla console per riscaldare le vostre pizze! Un’aggiunta davvero particolare che ci farà precepire ancor di più il famigerato “salto generazionale” di questa console.

PS5 funziona anche come forno?

Mentre Sony è impegnata a commercalizzare PS5 Pro, alcuni hanno ancora interesse nel potenziare i vecchi modelli… in un certo senso. Stiamo parlando di Pizza Hut, che ha ideato un accessorio davvero peculiare che permette di riscaldare appunto pizza ma anche qualsiasi altro alimento venga deposto al suo interno. Il nome ufficiale è PIZZAWRMR, ed è un particolare contenitore, dotato di un coperchio apribile, che va posto sulla console quando questa è in posizione orizzontale.

Il funzionamento è più semplice di quanto possiate immaginare: incanala il calore emesso dalla PS5 e, grazie al suo design, lo trasmette agli alimenti al suo interno. Ovviamente dovremo munirci di un’appropriata teglia per alimenti, evitando quindi di mettere il cibo a diretto contatto con la plastica della nostra amatissima console. Tempi e temperatura di cottura differiranno dai normali forni e fornelli, e per regolarli basterà giocare titoli più o meno esigenti, in base alle preferenze del vostro palato.

Nonostante possa sembrare tutto funzionale, potrebbe comunque danneggiare la PS5 poiché manterrà la scocca a contatto col PIZZAWRMR piuttosto calda, ostacolandone il raffreddamento. Per non parlare dell’immensa quantità di polvere che potrebbe spostare nel processo, che andrà inevitabilmente sulle nostre pietanze. Nel caso vogliate comunque provare o siate semplicemente curiosi, Pizza Hut ha reso il download delle stampe 3D completamente gratuito presso il loro sito.

Proverete questo nuovissimo upgrade? Oppure preferite cucinare alla vecchia maniera? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi